ELIO E LE STORIE TESE/ Concerto a Roma. Nuovo duetto tra Daniele Silvestri e Cesareo, vent’anni dopo.Info e scaletta(Oggi, domenica 13 settembre 2015)

- La Redazione

Elio e Le Storie Tese, il concerto gratuito sul Lungotevere di Roma nell’ambito della manifestazione #Buongiornoentusiasmo. Info e scaletta (Oggi, domenica 13 settembre 2015).

elio-storie-tese
Elio e le Storie Tese

Ci sarà anche Daniele Silvestri sul palco del concerto di quest’oggi che gli Elio e le Storie Tese terranno sul Lungotevere di Roma. Il cantautore ha voluto lanciare un’indizio a proposito in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, in cui fa riferimento a un tour del 1995 quando ad accompagnarlo sul palco c’era proprio il chitarrista del gruppo, Cesareo: “Il concertino ( una mezz’oretta) di domenica pomeriggio sul Tevere sarà l’occasione per cantare cose diverse, anche una canzoncina che credo di avere cantato per l’ultima volta nel 1995 (!). In quel tour alla chitarra c’era un fenomenale Cesareo. Chissà che non possa ricapitare.. A domani”. Clicca qui per vedere il post.

Appuntamento d anon perdere per i fans romani di Elio e Le Storie Tese, che questa sera si esibiranno nella Capitale insieme ai colleghi Daniele Silvestri e Coez. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, Elio ha voluto ricordare a tutti l’evento di stasera pubblicando la locandina del concerto che ci mostra il gruppo in versione elegante e con sotto la data e il luogo dell’appuntamento: “13 settembre Roma, Lungotevere”. Tra le info anche l’hashtag per twuttire, #buongiornoentusiasmo. Clicca qui per vedere il post.

Quest’oggi, domenica 13 settembre, il gruppo musicale italiano Elio e le Storie Tese è protagonista di un concerto gratuito a Roma nell’ambito della manifestazione musicale sponsorizzata dal noto brand italiano della Nutella, #Buongiornoentusiasmo. Un evento che ha luogo per la precisione sul Lungotevere all’altezza di Ponte Garibaldi e nel corso del quali si esibiranno anche altri artisti come Daniele Silvestri e Coez. Insomma una ottima occasione per i fans di Elio e Le Storie Tese e per gli appassionati di musica, per ascoltare dal vivo i più grandi successi della band con l’aggiunta degli ultimi lavori discografici.

Elio e Le Storie quest’oggi è protagonista del concerto che si tiene sul Lungotevere di Roma, nel corso del quale viene proposta la seguente scaletta di brani: Televisione russa, Dannati forever, La canzone monotona, Il ritmo della sala prove, Lettere dal WWW, Enlarge (Your Penis), Lampo, Luigi il pugilista, Una sera con gli amici, Amore amorissimo, Il tutor di Nerone, Reggia (Base per altezza), Come gli Area, A piazza San Giovanni, Complesso del Primo Maggio e La terra dei cachi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori