Oggi Niall Horan compie 22 anni ma i festeggiamenti per il compleanno del cantante degli One Direction sono iniziati già ieri. La band si è esibita a Boston ma a quanto pare poi Niall è volato a Las Vegas per festeggiare insieme a un amico, il disc jockey Diplo. In un video finito onlone vediamo i due mentre bevono e cantano in un locale, immortalando il momento con un breve video girato da loro stessi con lo smartphone. Non sappiamo se nel club ci fossero anche i colleghi di Niall ma a quanto pare il neo 22enne se l’è proprio spassata in compagnia dell’amico Diplo. Clicca qui per vedere il video.
Le voci sulla presunta omoessualità di Harry Styles e sulla sua relazione con Louis Tomlinson sono bene note alle fans degli One Direction e forse siamo finalmente giunti al punto in cui anche il cantante è pronto a scherzarci su. Durante l’ultimo concerto del gruppo, andato in scena ieri a Boston, Styles ha chiesto alle fans di battere le mani a tempo con lui. Quando poi ha chiesto loro di smettere, ha fatto una battuta sui suoi movimenti che non è certo passata inosservata: “QuestA è la cosa più mascolina che ho fatto quest’anno”. Le fans ci hanno riso su e poi Harry le ha distratte con dei complimenti. Qualche malizioso potrebbe pensare che Styles stesse sondando il terreno per scoprire la reazione delle fans: è forse pronto per fare outing? Clicca qui per vedere il video.
Oggi è un giorno importante per tutte le fans degli One Direction: Niall Horan festeggia infatti il suo 22esimo compleanno. Le ammiratrici della band e soprattutto le fans italiane hanno già iniziato a twittare i loro auguri, facendo arrivare l’hashtag “#HappyBirthdayNiallFromItaly” in terza posizione tra i trend topic, subito dopo un altro hashtag dedicato agli One Direction, “#OTRABoston”, e “Corbyn”. Tantissimi e tenerissimi i messaggi d’auguri delle fans italiane e tra questi ce n’è anche uno che riporta in un breve video un tenero momento tratto dal concerto di ieri sera degli One Direction: “Le fans che cantano tanti auguri e l’abbraccio finale”. Clicca qui per vedere il video.
L’On The Road Again Tour si prepara per tornare in Inghilterra: gli One Direction – dopo aver passato buona parte dell’estate tra gli Stati Uniti e il Canada, hanno dovuto salutare i fans oltreoceano con l’ultima data a Foxborough di ieri sera. Dal 24 settembre prossimo saranno invece in Inghilterra, con le prime sei date a Londra presso The 02 Arena e la Phones 4u Arena. Harry Styles è voluto intervenire su Twitter per salutare e ringraziare tutti i directioners che li hanno supportati durante le tappe nel continente americano, scrivendo: “Thank You Boston. That was the perfect way to wrap up the U.S. Tour. Thank you to everyone who works to make the shows happen”. Clicca qui per vedere il tweet condiviso da Harry Styles con tutti i followers.
-Liam Payne è il protagonista indiscusso della settimana. Il cantante degli One Direction, infatti, con una lunga intervista rilasciata alla rivista Attitude ha conquistato le prime pagine di tutti i giornali. Liam ha parlato non solo dei progetti futuri della band, dell’omofobia e dei rapporti con i compagni ma anche della fidanzata Sophia. Le parole più belle, quelle dettate dal cuore sono state tutte per lei. “Mi piaceva già quando andavamo a scuola, ma non uscivamo insieme. Ci si vedeva e si scambiavano due chiacchiere. Ho chiesto a sua sorella il numero di telefono. Era molto timida e non è che mi desse segnali per capire che le piacevo, così ho pensato di non interessarle e che lei fosse troppo bella per me. Così poi sono uscito con altre persone. Poi un giorno mi ha visto in città con un’altra ragazza e ha smesso di parlarmi. Ma non ho mai smesso di pensare a lei, a quello che avrebbe potuto essere tra noi. Quando ero di nuovo single, l’ho incontrata alla festa di un amico comune. Non le ho detto molto perché avevo paura di incasinare ancora di più le cose, poi finalmente abbiamo parlato e il resto è storia. E’ davvero una di quelle storie romantiche da ragazzini. Amo i suoi occhi. La prima volta che ci siamo guardati, mi sono innamorato di lei”, ha dichiarato Liam ricordando il momento in cui il loro amore è nato. Da allora sono passati due anni. Liam e Sophia sono sempre più innamorati e uniti ma guai a parlare di matrimonio. A 22 anni, le nozze, sono troppo lontane per parlarne orei. C’è tutto il tempo per pensare ai fiori d’arancio e a mettere su una famiglia. Per il momento c’è spazio solo per la carriera, l’amore spensierato e gli amici. E poi, prima di convolare a nozze, Liam vuole essere sicuro di avere accanto a sé una fidanzata determinata e indipendente: “Anche Sophia deve trovare la sua strada e fare ciò che vuole. Non la fermerò di certo. Non voglio che sia una di quelle fidanzate che stanno a casa e non fanno molto. Ha delle idee grandiose ed è brava a fare quello che fa. E’ nella moda e ha organizzato un evento benefico raccogliendo 350mila sterline!”.