Justin Bieber è sbarcato in Germania per promuovere il suo ultimo single “What do you mean”. Un arrivo atteso con ansia dai fans ma anche dagli addetti ai lavori che hanno letteralmente seguito la popstar canadese alla ricerca di uno scoop. Stanco di essere seguito praticamente ovunque, Justin Bieber ha cercato di trovare un po’ di privacy chiudendo senza preavviso la portiere dell’auto. A farne le spese è stato un paparazzo tedesco che è stato colpito, non in modo violento, dalla portiere ma nonostante tutto non si è arreso e ha continuato a seguire Bieber. L’artista, a quel punto, ha deciso di chiudere i finestrini per staccarsi da tutto e da tutti.
C’è anche Justin Bieber tra gli artisti candidati agli Mtv Europe Music Awards che si svolgeranno il 25 ottobre a Milan per celebrare l’evento dell’Expo. Uno show atteso dai fans ma anche dagli addetti ai lavori durante il quale saranno tanti i cantanti che arriveranno in Italia. Tra questi potrebbe esserci anche Justin Bieber che potrebbe approfittare dell’occasione per visitare nuovamente il Bel Paese e promuovere anche in Italia il suo ultimo singolo “What do you mean” e il suo nuovo album che dovrebbe vedere la luce alla fine dell’anno.
Nonostante sia ancora giovanissimo, Justin Bieber sembra avere le idee chiarissime. La popstar canadese, infatti, in un’intervista rilasciata all’agenzia di stampa tedesca Dpa ha dichiarato di voler diventare padre. Naturalmente non ora visto che ha solo 21 anni e una vita ancora davanti. “Certo che mi vedo come padre a un certo punto della mia vita”, ha dichiarato Bieber che ha confessato di amare molto i bambini e di avere un rapporto speciale con tutti loro. La paternità, dunque, è nei progetti della popstar canadese ma dovrà aspettare ancora un po’ visto che il cantante di “What do you mean”, in questo momento, non può fermare i suoi impegni professionali e i suoi viaggi. E poi manca una compagna per realizzare il sogno di essere padre.
A quanto sembra, i successi e i traguardi di Justin Bieber non sono certo terminati: già il nuovo singolo ‘What do tuo mean?’ l’aveva riportato sulla cresta dell’onda della scena musicale, ma ora arriva una nuova soddisfazione. Come segnala la popstar sul suo profilo Twitter ufficiale, ringraziando tutti i followers, il canadese ha preso ben due nomination agli NRJ Music Awards, il concorso creato in Francia nel 2000 dall’omonima stazione radio in collaborazione con la rete TF1 e le cui premiazioni hanno generalmente luogo a Cannes. In particolare, Justin Bieber ha visto il suo nome salire alla ribalta come “Artista Internazionale dell’Anno” e anche nella categoria “Video dell’anno”. Una nuova tacca da segnare nell’elenco delle conquiste della popstar. Cicca qui per vedere il tweet pubblicato da Justin Bieber.