Selena Gomez è pronta a dare una seconda possibilità a Justin Bieber? Dalle sue ultime parole, rilasciate in un’intervista a Elle, sembrerebbe proprio di sì. “Siamo genuinamente amici in questo momento – ha detto l’ex stellina Disney – Lo sosterrò sempre e lo amo in un modo che… Siamo cresciuti insieme. Penso che la gente vorrebbe che fosse diverso, tra noi. Non fu un dramma la nostra separazione. Eravamo troppo giovani per parlare di dramma. Non eravamo sposati. Io lo rispetto. E credo che anche lui mi rispetti, in modo sano. Un ritorno di fiamma con lui? Non lo so”. I fans tornano a sperare in un ritorno di fiamma. I loro sogni saranno esauditi?
Justin Bieber è single ma pronto ad innamorarsi di nuovo anche se le donne gli confondono le idee. E’ la dichiarazione che la popstar canadese ha rilasciato al The Ellen DeGeneres Show: “Ho scritto questa canzone per le donne in generale. Non so mai cosa stiano pensando perché dicono una cosa ma in realtà ne intendono un’altra. E io mi ritrovo a non capire cosa vogliano. Prima le baci e poi ti respingono e io mi chiedo cosa abbia fatto di male”, ha dichiarato Bieber che dimostra di avere ancora il cuore spezzato dopo il grande amore vissuto con Selena Gomez.
Cos’hanno in comune Justin Bieber e John Lennon? Probabilmente non molto, a parte appartenere entrambi al genere pop e ad avere diversi milioni di fans in tutto il mondo. Nonostante ciò è tanta la stima che il cantante canadese nutre nei confronti dell’ex Beatles morto nel 1980, 14 anni prima che lui nascesse. Per omaggiare il cantautore, Bieber si è fatto fotografare davanti a un murales che rappresenta un bel ritratto di Lennon, nelle tonalità del nero, del grigio e del verde. Davanti al muro Justin se ne sta col capo chinato, quasi in segno di rispetto e anche nella didascalia ritroviamo un attestato di stima: “Il meraviglioso John Lennon”. I fans hanno molto apprezzato l’omaggio del canadese all’ex Beatles e in una ventina di minuti i like sono stai oltre 100mila: clicca qui per vedere la foto.
Quello che i fans chiedevano da tempo sta finalmente per succedere: Justin Bieber e Ariana Grande sono i protagonisti di un duetto strepitoso. A realizzarlo è stato un fan che ha creato un connubio perfetto tra la hit “What Do You Mean?” di Justin Bieber e “One Last Time” di Ariana Grande. Il risultato ha entusiasmato la stessa Ariana Grande che, intervistata da Ryan Seacrest, ha svelato di aver ascoltato il duetto e di trovarlo semplicemente strepitoso: “Lo adoro! Mi piacerebbe realizzarlo insieme a Justin. Chi ha creato questo mashup è un genio. Non ho mai pensato di mettere insieme due nostre canzoni, ma il risultato mi piace!”. Chissà se Justin Bieber e Ariana Grande, dopo aver ascoltato il lavoro del fan, decideranno di chiudersi in studio per realizzare un vero duetto. I fans non aspettano altro.