APPLE MUSIC FESTIVAL 2015 / Prima serata con Ellie Goulding, il 22 settembre sarà il giorno degli One Direction (Oggi, 19 settembre)

- La Redazione

Apple Music Festival, nella prima serata sarà presente la cantautrice britannica Ellie Goulding insieme ad Andra Day. Tutte le informazioni (Oggi, 19 settembre 2015).

apple_r439
Immagine di archivio

C’è grande attesa tra i fans del Regno Unito per l’arrivo degli One Direction all’evento Apple Music Festival. Il 22 settembre, infatti, la band inglese salirà sul palco del Roundhouse di Londra per deliziare il pubblico con la loro musica. Sul web, le Directioner hanno già fatto partire il countdown contando i giorni, le ore e i minuti che le separano da Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. L’Apple Music Festival segnerà, dunque, il ritorno in Europa della band dopo un periodo trascorso in giro per il mondo con il tour. Cliccate qui per vedere il video dell’annuncio.

Si apre oggi l’Apple Music Festival, quello che un tempo si chiamava Itunes Festival e che segna, di fatto, la fine dell’estate in grande stile. Nel meraviglioso scenario Roundhouse di Londra, in dieci notti, saliranno sul palco grandissimi artisti che regaleranno musica e divertimento al pubblico che, anche quest’anno, potrà godersi lo spettacolo gratuitamente. I biglietti, infatti, sono gratis per i residenti nel Regno Unito mentre tutti gli altri potranno cantare e ballare con i concerti che saranno trasmessi in diretta e on demand su computer fissi e portatili, telefonini, tavolette e tv. Dal 19 al 28 settembre, ecco tutti gli artisti che saliranno sul palco: Ellie Goulding, Take That, Carrie Underwood, One Direction, The Weeknd, The Chemical Brothers, i giovani Disclosure, Lion Babe, Nao, Pharrell Williams e Leon Bridges, Mumford & Sons, Jack Garratt, Florence, The Machine e James Bay.

Questa sera, sabato 19 settembre, ha inizio alla Roundhouse di Londra l’Apple Music Festival 2015. Una edizione che propone moltissime novità rispetto a quelle degli scorsi anni a partire dalla durata. Infatti, in passato il Festival aveva una durata di circa trenta giorni mentre ora ha inizio questo 19 settembre e termina il 28 settembre. Ogni serata vedrà un grandissimo interprete della musica con i quali i fans potranno interagire a livello multimediale per una esperienza che si preannuncia davvero appagante sotto diversi punti di vista. In questa prima serata è protagonista la giovane ma già affermata cantautrice britannica Ellie Goulding, autrice di pezzi di grande spessore come Under the Sheets, Starry Eyed, The Writer e tantissimi altri. Insieme alla Goulding ci sarà anche Andra Day per un appuntamento decisamente da non perdere per quanti ne hanno facoltà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori