In attesa di tornare tra le braccia di Justin Bieber, sempre che ciò accada, Selena Gomez si gode l’affetto dell’amica. Bellissime, in forma perfetta e con un look curato nei minimi dettagli, Selena Gomez e l’amica si mostrano sul profilo Instagram della cantante ottenendo migliaia di like e commenti. I followers dell’ex stellina della Disney, apprezzano il suo stile e la sincerità nel vivere i sentimenti ma in tanti sperano di poterla vedere nuovamente felice accanto a Justin Bieber. Accadrà presto? Cliccate qui per vedere il post.
Anche Justin Bieber ha degli idoli. Dopo aver firmato autografi, fatto foto con i fans in tutto il mondo, anche la popstar canadese ha incontrata una sua beniamina facendo una foto con lei. Si tratta di Jennifer Garner, l’attrice che ha sorriso in una posa accanto a Bieber e che le cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Una grande emozione per la popstar canadese che, dopo tanto tempo, è passato dall’altra parte della carreggiata. Cliccate qui per vedere la foto.
Justin Bieber e Ariana Grande insieme in un duetto. La popstar canadese è volato a Houston dove ha fatto una sorpresa ad Ariana Grande con la quale ha cantato il suo ultimo singolo “What do you mean”. I due artisti, uniti da una profonda amicizia, avevano già cantato insieme lo scorso marzo a Miami sul palco dell’Honeymoon Tour. Ora ci hanno riprovato e chissà che i due non decidano finalmente di chiudersi in uno studio di registrazione per creare un album insieme. Cliccate qui per vedere il video.
Le parole di Selena Gomez che, in un’intervista rilasciata alla rivista Elle non ha escluso di poter tornare, un giorno, tra le braccia di Selena Gomez, hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che sperano di poter finalmente veder realizzato il loro desiderio di avere nuovamente Selena e Justin insieme. Alle parole della Gomez, però, non sono seguite quelle di Bieber. Dopo aver fatto l’impossibile per convincere l’ex fidanzata a dargli una seconda possibilità, Justin Bieber non sembra credere molto nella dichiarazione dell’ex stellina della Disney. Il ritorno di fiamma tanto atteso, dunque, appare piuttosto lontano. Da quando si sono lasciati, del resto, la popstar canadese è riuscito a trovare una sua dimensione e oggi è una persona più matura e più sicura di se stessa. Siamo sicuri, dunque, che tornare con Selena Gomez sia la scelta giusta per lui?