EMMA MARRONE / News: la cantante salentina imita Miley Cyrus in Wrecking ball, video (Oggi, 27 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: sono giorni importanti per la cantante salentina che festegia sei anni di successi dal suo primo giorno nella scuola di Amici. Il regalo speciale dei fans.

emmamarroneamici
Emma Marrone

Sul set del nuovo servizio fotografico in cui è impegnata oggi, Emma Marrone è alle prese con un sacco da boxe. In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram la vediamo mentre si arrampica su una scala per poi appendersi ad esso, ondeggiando. Il motivo per cui fa una cosa del genere si capisce solo quando inizia a cantare, dondolando avanti e indietro, il brano “Wrecking ball” di Miley Cyrus. La parodia improvvisata del celebre video della popstar americana fa ridere la stessa Emma e non solo lei: a trovare divertente l’idea sono stati oltre 6mila utenti di Instagram. La Marrone ci scherza su: “Nanananananan iniziamo bene !! #siscatta”. Clicca qui per vedere il video.

E’ un momento ricco di impegni quello che sta attraversando Emma Marrone: la cantante salentina sta infatti ultimando il suo nuovo album e deve destreggiarsi tra riunioni e shooting. A darsi un’idea è lei stessa, che su Instagram ha pubblicato questa nottela foto di un tavolo con sopra i resti di una colazione e una stupenda macchina fotografica: “Riunione .. Domani si scatta”. La Marrone ha anche taggato Luisa Carcale, la fotografa che oggi a Milano la immortalerà nel nuovo shooting. I fans non vedono l’ora di poter ammirare il risultato, come testimoniano gli oltre 23mila like raccolti in qualche ora. Clicca qui per vedere la foto.

Sono passati sei anni da quando Emma Marrone si è trasformata nell’artista che è oggi vendendo migliaia di dischi ed emozionando i fans con le sue canzoni. In occasione di un anniversario così importante che cade alla vigilia della pubblicazione del nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell’anno, i fans di Emma Marrone hanno deciso di farle un regalo dedicandole delle bellissime parole. “26/09/2009 – 26/09/2015. Sei anni da quell’AMMESSA. Sei anni di emozioni e avventure. Sei anni di sacrifici e lavoro. Sei anni di soddisfazioni e traguardi. Sei anni di Emma. Sei anni di NOI. Questi PRIMI sei anni, sono e saranno soltanto l’inizio di un infinito amore”, si legge sulla fanpage della cantante salentina. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori