In una lunga intervista rilasciata a Complex, Justin Bieber, alla vigilia della pubblicazione del suo nuovo album, ha parlato del suo rapporto con la religione. «Onestamente, vorrei vivere come Gesù», ha detto a Complex in una lunga intervista. «Non essere Gesù. Non potrei mai, non voglio essere frainteso. Ha creato una bellissima via per amare le persone ed essere gentili. Se ci credi, lui è morto per i nostri peccati». Justin Bieber, pur ammettendo di non essere un praticante, ha ammesso di essere molto più credente di tanta altra gente: «Abbiamo la più grande medicina di tutte e il suo nome è Gesù Cristo», dice. «E lui è davvero un guaritore. Ecco cos’è. È tempo che ora tutti condividano i loro pensieri. Che facciano sentire le loro voci, in qualsiasi cosa credano. Ditelo. Io non riuscivo più a tenere dentro questa cosa». Infine dichiara: «Non devi andare in chiesa per essere un cristiano. Se vai da Taco Bell, non diventi un taco».
Dopo il successo ottenuto con il suo nuovo singolo ‘What do you mean?‘, Justin Bieber continua a raccogliere fans e sembra che abbia trovato un certo equilibrio, facendo dimenticare la sua reputazione da cattivo ragazzo. Sembra anche che abbia allargato un po’ lo sguardo, nel vero senso della parola. Proprio ieri, infatti, la popstar canadese ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo vede impegnato ad osservare il cielo dal balcone più alto di un lussuoso edificio: il commento che ha aggiunto è comprensibile osservando bene la fotografia, dove si nota una strana luce verde in cielo. Bieber, infatti, si è chiesto se quel bagliore non indichi magari la presenza di qualche alieno: divertiti i commenti di tutti i fans, che hanno premiato la foto con oltre 700 mila like. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla sua pagina social ufficiale.
Una diciottenne di Melbourne, Bailey Scarlett, che fa la modella, sostiene che il suo drink è stato drogato durante un party organizzato da Justin Bieber. Secondo la versione raccontata sul proprio profilo Facebook dalla ragazza, Bailey sabato sera si trovava a Richmond, nello studio dove si stava svolgendo un evento del cantante canadese, dopo aver bevuto qualche sorso del proprio drink con vodka, ha appoggiato il bicchiere, l’ha ripreso e subito dopo ha cominciato a sentirsi strana e ad avere delle allucinazioni, per poi scoppiare a piangere vedendola in difficoltà il cantante si sarebbe avvicinato per calmarla dato che stava avendo un attacco di panico e chiederle poi, scherzando, se avesse preso la “Bieber fever” Secondo la modella, Bieber avrebbe detto ai suoi che stava fingendo, solo per avere un po’ di attenzione. Verso le 11 di sera è stata chiamata la polizia, come confermato dalla stessa e la ragazza è stata portata in ospedale per essere curata. Il post su Facebook della ragazza è stato immediatamente rimosso e a quanto pare i suoi avvocati le avrebbero consigliato di evitare ulteriori dichiarazioni fino a quando la polizia non avrà chiuso le indagini.