One Direction/ News: le Little Mix cantano Drag me down, il video! (oggi, 29 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: Harry Styles avvistato con una misteriosa ragazza mora. Potrebbe essere la sua nuova fidanzata o semplicemente la moglie del regista Ben Winston

onedirection2015news One Direction

Le Little Mix sono pronte a conquistare la scena musicale di tutto il mondo. Nonostante non siano famose come i colleghi degli One Direction, Jesy, Leigh-Anne, Perrie e Jade stanno dimostrando di non avere assolutamente nulla da invidiare a Harry, Louis, Liam e Nial. E così, durante trasmissione radio su Capital FM, si sono prestate per giocare al karaoke e tra le tante canzoni hanno intonato anche l’ultimo singolo degli One Direction, “Drag me down”. La versione femminile del brano è piaciuta davvero tanto ai fans che hanno acclamato il talento delle Little Mix. Cliccate qui per vedere il video.

Zayn Malik ha ormai dimenticato Perrie Edwards. Dopo mesi dall’addio alla fidanzata storica, l’ex cantante degli One Direction pubblica su Instagram una foto in cui abbraccia teneramente una biondina molto graziosa. Zayn la stringe teneramente tra le braccia e lei sembra gradire le attenzioni del cantante anglo-pakistano. La foto ha subito fatto il giro del web ma non si conosce ancora l’identità della ragazza. Il nome che appare maggiormente nei commenti dei fans è quello di Gage Golightly, la Erica Reyes della serie tv “Teen Wolf”, ma la giovane ha smentito sui social: “Non sono la ragazza della foto con Zayn Malik. In ogni caso, che ragazza fortunata!”, ha scritto l’attrice. Cliccate qui per vedere la foto.

Gli One Direction, nonostante abbiano annunciato una pausa il prossimo marzo, sembrano davvero inarrestabili. Dopo aver lasciato l’America, la band inglese è tornata in patria e in questi giorni sta tenendo alcune date presso la O2 Arena della capitale, Londra. Anche ieri sera i quattro sono saliti sul palco con un nuovo show: uno di loro, in particolare, sembrava davvero pieno di energie. Sul profilo Instagram ufficiale del gruppo, infatti, è stato pubblicato uno scatto di Harry Stiles fatto un attimo prima di andare in scena, che lo mostra assolutamente raggiante. Avranno conquistato i fans anche ieri sera? Siamo sicuri di sì… Clicca qui per vedere la fotografia di Harry Stiles pubblicata su Instagram.

Secondo i tabloid inglesi Harry Styles, dei One Direction, potrebbe avere una nuova fiamma, una bella morettina con cui è stato intravisto sulla sua macchina, venerdì sera dopo il concerto dei One Direction a Londra, alla O2 Arena, che ovviamente ha registrato il sold out. Nella foto, Harry è seduto sul sedile posteriore, mentre la ragazza è accanto al guidatore, sul sedile davanti. Da un po’ non giravano voci di presunti flirt di Harry Styles, dopo quelli che lo dicevano legato alla modella Cara Delevigne. Secondo le indiscrezioni, la ragazza, di cui non conosciamo ancora l’identità, sarebbe una cara amica della moglie di Ben Winston, il produttore e regista che ha curato alcuni video dei One Direction. Harry è sempre estremamente discreto sulla sua vita privata, soprattutto sulle relazioni sentimentali, quindi bisognerà pazientare prima di scoprire se la ragazza mora sia veramente la nuova fidanzata del cantante o, come sostengono molti suoi fan, se si tratti solo della moglie del regista, Meredith e se quindi il giornalisti inglesi potrebbero aver preso l’ennesima cantonata.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie