EMMA MARRONE/ News: il pensiero per David Bowie. Il post (oggi, 11 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: dopo aver mangiato la pizza, probabilmente in compagnia, sabato sera, la cantante salentina si prepara a riprendere l’allenamento con un po’ di jogging… 

emmamarroneamici
Emma Marrone

Giornata davvero particolare questa per tutto il mondo della musica che piange uno dei suoi più grandi interpreti di sempre. David Bowie è morto all’età di 69 anni per un tumore che lo ha consumato poco alla volta negli ultimi diciotto mesi. Sono tantissimi gli artisti che lo hanno ricordato in queste ore come nel caso della cantante pugliese Emma Marrone che ha voluto omaggiarlo con un post pubblicato sul proprio profilo Facbook scrivendo semplicemente Bowie con al fianco un cuore spezzato. Infatti, Emma è una fans sfegatata del Duca Bianco tant’è che nei giorni scorsi aveva postato una foto in cui anticipava l’ultimo video dello stesso cantante britannico e relativo al pezzo Lazarus. Clicca qui per vedere il post ed i commenti degli utenti.

Emma Marrone e Rocio Munoz Morales lo scorso anno hanno condiviso il palco dell’Ariston come vallette del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti. E le due sembrano essere diventate amiche. Ieri la bella Rocio è stata ospite all’Arena di Massimo Giletti, pre presentare la nuova miniserie Rai “Tango per la libertà”. L’attrice, compagna di Raoul Bova da cui ha appena avuto una bambina, ha parlato del suo nuovo ruolo di madre. Nel corso della trasmissione ha ricevuto un messaggio da Emma Marrone che l’ha commossa. Colpita dalle parole dell’amica Rocio ha postato una dedica per Emma su Instagram: “Tifo per te amica mia… Sei UNICA! Grande donna, grande cuore e grande artista. Grazie per la bellissima sorpresa di oggi a L’Arena! TVB”, con tanto di foto sul palco dell’Ariston. Clicca qui per vedere la foto 

Emma Marrone, cantante salentina ex volto di Amici di Maria De Filippi, è sempre più apprezzata dai fans per il suo talento, ma anche per la sua simpatia inesauribile: una persona semplice, che spesso condivide sui social network anche problemi quotidiani e vita di tutti i giorni. Anche ieri, d’altra parte, non è stata da meno: verso mezzogiorno, infatti, la cantante salentina ha pubblicato su Facebook una fotografia in perfetta tenuta da jogging, ma è stato a dir la verità il suo commento a strappare un sorriso a tutti i followers. Emma, infatti, ha scritto: “Sabato sera pizza. Domenica mattina di corsa. #buongiorno #workout”. Il post ha ben presto conquistato l’attenzione dei fans: c’è chi ha confermato di aver mangiato la pizza, ma di non essersi comunque ‘concesso’ una corsetta, e anche chi l’ha invitata personalmente nella propria pizzeria. Clicca qui per vederlo direttamene dalla sua pagina Facebook ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori