ONE DIRECTION/ Zayn Malik e il video hot con Gigi Hadid, il web si infiamma (oggi, 29 gennaio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 29 gennaio 2016: Zayn Malik pubblica il video ufficiale del primo singolo da solista “Pillow talk”. Nel video appare la nuova fidanzata: la modella Gigi Hadid.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Pillow Talk, il nuovo video di Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, sta scalando le classifiche di tutto il mondo. A marzo 2016 uscirà anche il suo primo album da solista ‘Minds of Mine’ ma non è solo la sua carriera musicale ad interessare i milioni di fan di tutto il mondo. La presenza della bellissima modella Gigi Hadid non è certo passata inosservata all’interno del video musicale di ‘Pillow Talk’ così come i baci appassionati e le carezze che ha scambiato con il cantante. La notizia di una possibile relazione tra lei e Malik era già balzata alle cronache dopo che la coppia aveva pubblicato sui social network una loro foto in bianco e nero, nella quale apparivano molto in sintonia. Successivamente, erano stati anche fotografati mano nella mano, anche se la conferma di una loro relazione non è mai arrivata. Ora i baci e le carezze nel video sembrano fare di tanti indizi una prova ma Zayn e Gigi continuano a tenere riservato il loro rapporto. Ma fino a quando per loro sarà possibile?

Continuano i ringraziamenti di Zayn Malik ai propri fans che stanno dimostrando di gradire particolarmente il suo ultimo singolo Pillow Talk. Vedendo che il proprio prodotto sta salendo vertiginosamente le classifiche di ascolto, il cantante ha commentato in maniera incredula “è pazzesco… non posso crederci” e subito dopo “spazzato via… vi amo tutti”. Ogni post dell’ex degli One Direction raccoglie almeno 70.000 like dei fans e 50.000 retweet ed il cantante si dedica in particolare ad alcuni che lo stanno promuovendo sui propri profili. Zayn è ormai all’interno di un vortice di estasi da cui, giustamente, non ne vuole sapere di scendere e pubblica in seguenza diversi aggiornamenti. L’ultimo risale a pochi minuti fa ed è uno screenshot del proprio pc. Il cantante stava cercando California Love di Tupac e si è ritrovato di fronte al banner pubblicitario del proprio singolo, commentando solo “follia” con tanto di linguaccia. . Dopo soli 2 minuti dalla sua pubblicazione, il post ha ricevuto già 30mila like e 22mila retweet. 

Oggi non si fa che parolare di Pillowtalk il video del primo singolo da solista di Zayn Malik dopo la sua uscita dagli One Direction. I fans sono entuasiasti sia del sound che del video che vede protagonisti Zayn e la sua fidanzata e i tweet dedicati a #pillowtalk sono davvero tantissimi. Da stamane l’hashtag dedicato al debutto da solista di Malik è in cima alla classifica dei trend topic usati sul popolare social network e batte altri argomenti caldi come #BarbieRealistiche e #BoschiRispondi. Nella lista degli hashtag più usati troviamo al sesto posto anche un altro nome che riguarda Zayn: si tratta di Perrie, il nome della sua ex fidanzata. La cantante delle Little Mix è tornata di tendenza proprio a causa della “rivalità” con Gigi Hadid, la nuova fidanzata di Zayn che vediamo nel video di Pillowtalk.

Il video di Pillowtalk non ha ancora 24 ore di vita e ha già oltra 95mila visualizzazioni. Un bel successo per Zayn Malik, che anche senza gli One Direction sembra riscuotere un discreto successo. Il titolo del suo nuovo singolo è sicuramente l’argomento del giorno sui social e il cantante ha voluto ringraziare la Zquad, la sua fan base, con un tweet: “Pazzo amore oggi”. Il messaggio non è per la sua fidanzata Gigi Hadid, protagonista insieme a lui del suo videoclip di esordio, ma per i milioni di fans che stanno celebrando con lui questo traguardo. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Zayn Malik ha appena pubblicato il suo primo singolo da solista “Pillow talk”, con tanto di video ufficiale. I fan del cantante, ex membro degli One Direction, si dividono: c’è chi ama la canzone e chi invece si aspettava qualcosa di molto diverso. Quel che è certo e che Zayn e la sua nuova fidanzata Gigi Hadid sono molto sexy nel video.“Pillowtalk” anticipa l’uscita del primo disco di Zayn che si intitolerà “Mind of Mine” e che molto probabilmente uscirà il 25 marzo 2016, a un anno esatto dal suo addio agli One Direction.Parlando del nuovo disco con Zane Lowe per Beats 1, Zayn ha rivelato che ci sarà una canzone sulla fine della sua lunga storia d’amore con Perrie Edwards delle Little Mix. “C’è una canzone nel disco che si intitola ‘It’s You’. Per è  il pezzo chiave dell’album. È sulla fine delle relazioni”.

A quasi un anno della sua uscita degli One Direction e due giorni dopo l’uscita del video di History, Zayn Malik ha rilasciato il video ufficiale di “Pillowtalk”, il suo primo singolo da solista. “Il pezzo è crudo e sporco. Parla di sesso, tutti fanno sesso, ed è qualcosa di cui la gente vuole sentir parlare. È parte della vita di tutti, una parte MOLTO GRANDE della vita di tutti noi! Non c’è nulla da nascondere. Bisogna parlarne“, ha detto il cantante presentando il singolo. I protagonisti del video sono Zayn e la sua attuale fidanzata Gigi Hadid: per tre minuti i loro corpi si intrecciano, i due si scambiano baci intensi e sguardi ammiccanti. Su Twitter l’hashtag #PillowTalk è primo tra i trend topic e i fan sembrano apprezzare il primo singolo dell’ex One Direction: “I brividi nel riascoltare la sua voce, i suoi acuti, le sue armonizazzioni. Quanto mi era mancato”, “La canzone mi piace tanto, molto stile Zayn che finalmente può esprimere la sua arte! Bel lavoro e il video davvero bello!” e “Non riesco a spiegare le emozioni che ho provato a sentire la sua voce e vedere il video. Mi mancava, tanto, troppo”, sono alcuni dei commenti. Qualcuno non è ancora abituato a vederlo senza Harry, Louis, Liam e Zayn: “Il fatto è che mi sembra cosí strano vederlo solo. Devo ancora abituarmi”. Ma ci sono anche voci fuoir dal coro: “Mi mancava la voce di Zayn, devo ammetterlo, ma questa canzone non mi piace”.

È stato svelato il titolo del primo album da solista di Zayn Malik, che quasi un anno fa abbandonò gli One Direction per intraprendere da solo la sua avventura nel mondo della musica. Dopo aver rilasciato un’intervista in cui ammetteva di non rimpiangere il gruppo e anzi, di aver desiderato uscire dalla band quasi fin da subito, Zayn torna a rubare la scena agli ex colleghi con l’annuncio che riguarda il titolo del suo primo album. Il nome del disco è stato svelato dall’account ufficiale di Vevo, con un messaggio rivolto ai fans di Zayn (clicca qui per vedere il tweet): “Zquad! Il titolo dell’album di debutto di Zayn Malik sarà Mind of mine”. L’annuncio è arrivato puntuale poche ore prima della pubblicazione del primo singolo di Malik, Pillow Talk, che vede la luce proprio oggi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori