È stata sicuramente una giornata intensa ma bellissima quella vissuta da Alessandra Amoroso e tutto il suo team sul set del videoclip di “Sul ciglio senza far rumore”, il suo ultimo singolo. Nel video del backstage vediamo la salentina mentre sfreccia sull’acqua della laguna di Venezia, prima di preparare l’outfit con l’aiuto della stylist. Tra sorrisi e selfie coi fans, Alessandra ha girato un video che subito entrato nel cuore dei fans. Dopo averla vista alle prese col trucco, ritroviamo la cantante mentre se ne sta sdraiata con le gambe appoggiate a n muro, spiegando: “Mi si è bloccata la circolazione sotto i piedi”. Nel filmato c’è inoltre il tempo per raccontare dell’incidente in barca: clicca qui per vedere il video.
– Alessandra Amoroso ha fatto tappa ieri a Milano con il suo Vivere a colori tour e in queste settimane anche un’altra salentina famosa è in tournée, Emma Marrone. Vanityfair.it ha voluto sottolineare le dieci differenze tra le due in concerto. Per esempio mentre Emma punta più sullo show con ballerini e coreografie da atmosfera internazionale, Alessandra sale sul palco da sola regalando ai fans un’esperienza più intima. Sempre stando all’articolo in questione, l’Amoroso lavorerebbe più sulla voce, mentre la Marrone sperimenterebbe di più sulla musica. Sul palco Emma si interrompe di continuo per ringraziare i musicisti, mentre Alessandra dialoga più con il pubblico, condividendo con loro ricordi e pezzi della sua storia. Clicca qui per scoprire tutte le differenze tra i concerti di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone.
Altro giorno, altra data per Alessandra Amoroso e il suo Vivere a Colori Tour. Dopo il sold out al Forum di Assago di martedì, la salentina si prepara alla sua nuova trasferta e al suo nuovo concerto che la porterà all’ombra della Mole di Torino. Oggi, 13 ottobre, Alessandra Amoroso sarà al Pala Alpitour per un’altra tappa del suo Vivere a Colori Tour inziando da poco più da una settimana e che porterà in giro per l’Italia l’ex vincitrice di Amici. Ancora una volta la scaletta seguita dalla salentina sarà la stessa a cominciare da Stupendo fino a qui e passando per le più note Estranei a partire da ieri, Non devi perdermi, Immobile, la nuova Sul ciglio senza far rumore e i suoi famosi bis Il mio stato di felicità e il tormentone estivo, Comunque andare. Ci saranno novità in questa data torinese? Lo scopriremo tra qualche ora, quando la salentina salirà sul palco.