Emma Marrone / News: Lele e La Rua in apertura a Conegliano (oggi, 13 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: sul palco con l’amica e mentore, Elodie Di Patrizi si sente al posto giusto nel momento giusto, foto (oggi, giovedì 13 ottobre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Emma Marrone tornerà a esibirsi già domani e come sempre sul palco troveremo anche due grandi artisti ad aprirle il concerto. Lele e i La Rua di Amici di Maria De Filippi apriranno la nuova tappa dell’Adesso Tour di Emma marrone, che domani farà tappa a Conegliano, in provincia di Treviso. La band e il cantante che hanno fatto parte della squadra Bianca capitanata da Emma ed Elisa nella passata stagione del talent show di Canale 5 inizieranno a suonare alle 20.15 per scaldare il pubblico della cantante salentina in attesa della sua apparizione sul palco. Sulla pagina di Emma è stata appena pubblicata la locandina dell’evento, che in una manciata di minuti ha raccolto quasi 2mila like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Il giorno dopo il suo fantastico concerto a Livorno, Emma Marrone lascia la città toscana diretta a Conegliano, in provincia di Treviso, dov’è attesa domani con una nuova tappa dell’Adesso Tour. Stamane la cantante salentina ha lasciato la città che l’ha ospitata ieri e ha voluto farlo con un saluto in bianco e nero. Sulla sua pagina Instagram Emma ha pubblicato quello che è probabilmente il panorama del mare visto dal suo albergo: “Ciao LIVORNO #adessotour #siriparte”. Un saluto a tratti malinconico che ha raccolto oltre 10mila like: clicca qui per vederlo. Dopo Treviso per la Marrone sarà la volta di Padova, Monticherai, Rimini e Bologna, prima di concludere la tournée con lo show di Torino.

Dopo il concerto dell’Adesso Tour a Livorno, Emma Marrone ringrazia i fan che erano presenti: “GRAZIE LIVORNO ! #adessotour”, ha scritto la cantante pubblicando una foto della serata su Instagram (clicca qui per vederla). Tanti i commenti di risposta dei fan: “E anche Livorno è stata #spettinata da una #Queen quale sei tu @real_brown #myidol #mymusic good morning”, “Emma ieri sera sei stata una bomba di energia! Favolosa!” e “Bella ti amo troppo ero lì stasera e vederti mi ha fatto piangere dalla felicità di averti visto per la prima volta dal vivo… spero che ce ne saranno tante altre di opportunità per vederti”. Qualcuno invece si lamenta del rapporto prezzo del biglietto e durata del concerto: “50 euro per 1 ora e 45 di concerto mi sembrano troppi. Almeno 2 ore ci stavano tutte… Niente da dire su di te come cantante sul palco, voce dal love ancora più bella anche se raffreddata, ma parla un po’ di più, sei fredda con il pubblico…”. Un altro utente critica Emma per come si è comportata con i fan appostati davanti al suo albergo: “Sono stata un’ora fuori dall’hotel aspettando magari una foto… E con me c’erano anche delle ragazzine piccole, è arrivata e non si è nemmeno girata a salutare, nemmeno un salito con la mano non è che chiedevamo tanto… Ci sono rimasta parecchio male francamente non me lo aspettavo da una che dice sempre che la sua vita siamo noi e che è lì grazie a noi…”.

Continua l’Adesso Tour di Emma Marrone che si chiuderà il prossimo 22 ottobre a Torino. Domani la cantante sarà a Conegliano. Tra i tanti amici che Emma ha voluto sul palco con lei come opening act anche Elodie Di Patrizi, seconda classificata ad Amici 14 e pupilla della cantante. “Nel posto giusto ‘nel’ momento giusto. #adessotour”, ha scritto Elodie su Instagram pubblicando un’intensa foto in bianco e nero mentre canta sul palco dell’Adesso Tour (clicca qui per vedere la foto). Tanti i messaggi dei suoi fan: “Il palco è la tua casa… aspettiamo grandi notizie per l’inizio del prossimo anno…”, “Il posto giusto c’è sempre, il momento giusto lo crei tu” e “il palco è il tuo posto e noi saremo sempre poco più sotto per sostenerti, per cantare e per emozionarci insieme… io ti ho visto Live, per la prima volta, all’apertura del concerto di Emma a Roma e i tuoi occhi parlavano da soli si vedeva che eri davvero felice…”. Per la giovane cantante pugliese il 2016 è stato un anno davvero ricco tra la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e il primo disco “Un’altra vita”. Lo scorso 23 settembre è uscito il suo ultimo singolo “L’imperfezione della vita”: “È uno dei singoli più forti del mio album. Lo dico senza presunzione: è un brano che mi affascina, che sento mio nel profondo. Ha questo ritornello che si ripete quasi all’infinito, c’è una scrittura a una complessità che trovo perfetta come un vestito. È stato scritto da Federica Abbate, una delle cantautrici più brave che abbiano in Italia. È un brano che racconta la paura di non essere un vincente, la paura di fallire e quanto è importante prendere di petto alcune cose, anche se sbaglierai, accettando chi sei”, ha detto Elodie a Tv Sorrisi e Canzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori