Justin Bieber / Scontroso con paparazzi e passanti, il cantante sta perdendo la testa? Vide (oggi, 16 dicembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, video: quasi rissa dopo una partita di hockey in cui un avversario gli rompe accidentalmente la mazza. Il cantante lascia arrabbiato il campo (oggi, 16 dicembre 2016)

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Ultimamente Justin Bieber sembrava aver scelto la via del silenzio con i paparazzi, proprio come aveva fatto Kanye West qualche anno fa. Nei giorni scorsi i fotografi hanno immortalato Bieber mentre faceva compere in un negozio di Beverly Hills e lo hanno aspettato all’esterno per strappargli una dichiarazione. Il cantante ha dimostrato però di non essere molto incline a fare conversazione, rispondendo ad alta voce a un ragazzo che sullo stesso marciapiede stava volantinando per vendere qualcosa: “Non voglio il tuo fot**to….amico”. Il gruppetto al seguito di Bieber si è messo a ridere ma lui è rimasto impassibile. Non è andata meglio al paparazzo di TMZ che ha provato ad attaccare bottone: “Sto solo cercando di camminare per strada con il mio gruppo…”. Il fotografo ha continuato a riprendere e gli ha chiesto cosa ne pensasse della scelta di Kanye e se stesse in qualche modo provando a mettere in atto la stessa strategia. Il modo tentennante in cui il paparazzo ha posto la domanda però ha consentito a Justin di reagire cambiando argomento: “Cos’ha che non va la tua faccia?”. Il fotografo ha provato a continuare la conversazione: “Non lo so…cosa non va? Gli occhi, il naso?”. Bieber a quel punto ha chiuso la discussione da vincente: “Non è un elemento estetico che non va, è tutta quell’insicurezza che traspare”. Clicca qui per vedere il video.

Non ha proprio un caratterino facile e docile Justin Bieber: proprio recentemente il 22enne cantante canadese ha di nuovo avuto un litigio con un altro ragazzo che gli ha fatto perdere le staffe ancora una volta. Il motivo? Sembra che il ragazzo gli abbia rotto la mazza con la quale stava giocando a hockey! Durante una partita amatoriale, un ragazzo ha accidentalmente spezzato la mazza con la quale stava giocando Justin Bieber, che si è letteralmente inalberato: appena ha visto quanto accaduto, la popstar canadese è andata addosso al ragazzo come se cercasse lo scontro fisico. Immediatamente separati dai compagni di squadra e dall’allenatore, la cosa è finita lì, anche se Justin Bieber si è così arrabbiato che ha deciso di lasciare il campo di hockey e smettere di giocare la partita. Un altro dei suoi comportamenti sopra le righe, che non giovano alla reputazione e alla “simpatia” di cui gode Justin Bieber, che ogni volta si trova al centro delle polemiche per i suoi comportamenti un po’ troppo aggressivi. Clicca qui per vedere il video.

Non è la prima volta che Justin Bieber si comporta in maniera troppo aggressiva con le persone che lo circondano. Il cantante canadese ha recentemente urlato contro i fotografi, rei di fare troppo rumore, dicendogli di stare in silenzio. Solo poco tempo fa ha dato un pugno a un fan che lo aveva cercato di toccare mentre si trovava all’interno della sua macchina (spaccandogli un labbro e lasciando il ragazzo sotto shock) e ancora prima aveva offeso una fan che durante un concerto gli aveva lanciato un regalino sul palco, dicendole cose molto spiacevoli. Un atteggiamento, quello di Justin Bieber, che prima o poi potrebbe causargli un danno a livello d’immagine dato che da queste situazioni non ne esce molto bene: i fan sono ancora con lui e lo seguono dappertutto, ma continueranno a farlo se Justin continuerà a insultarli e trattarli in questo modo? Una cosa è certa: Justin Bieber dovrebbe sicuramente calmarsi o prendersi una pausa, perché tutta questa rabbia non fa bene neanche a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori