EMMA MARRONE / News: happy B.Day sorellona! La dedica speciale della salentina ad Elisa (oggi 19 dicembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: continua a collezionare grandi successi la carriera musicale della cantante, che di recente ha partecipato al Christmas Beauty Day, un… (oggi, 19 dicembre 2016)

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

E’ una giornata speciale questa per Emma Marrone che, in attesa di vedere la sua pupilla sul palco dell’Ariston, oggi ha deciso di fermarsi per fare gli auguri ad una persona speciale, la sua sorellona! Di chi stiamo parlando? Ma di Elisa Toffoli. La famosa star italiana oggi compie gli anni e dopo tutto quello che le ha legate in questi anni, Emma Marrone non poteva che usare i social per fare degli auguri speciali alla sua compagna di viaggio. Proprio poco fa, postando questa foto che le ritrae insieme, la dolce Emma ha scritto una dedica speciale ad Elisa scrivendo: “Buon compleanno sorellona @elisatoffoli ! Ti auguro tutto il bene del mondo perché sei una persona speciale e da te si può sempre e solo imparare!”. Le due riusciranno a vedersi per festeggiare insieme oppure no? Ecco qui la foto postata dalla salentina poco fa su Instagram.

L’annuncio dell’arrivo di Elodie Di Patrizi sul palco di Sanremo 2017 è stato accolto con felicità dalla cantante ed di Amici e dalla sua squadra capitanata dalla sua mentore, Emma Marrone. La nostra Brown è felice dei passi in avanti fatti dalla sua pupilla passato dal palco di Amici 15 al Festival di Sanremo, il terzo targato Carlo Conti. E adesso? Mentre la cantante prepara il suo brano c’è chi giura che Emma Marrone non mancherà alla kermesse canora e non come ospite, almeno non nel senso convenzionale del termine. Emma potrebbe partecipare alla famosa serata duetti proprio al fianco di Elodie di Patrizi, sua compagna di avventure e, sembra, anche di casa a Roma. Le due sono molto legate e il ritorno di Emma al Festival insieme a lei sembra quasi una certezza, sarà davvero così? Le Bestie attendono con ansia la conferma ufficiale che potrebbe arrivare già dopo le feste. 

Sta per concludersi anche per Emma Marrone un altro anno pieno di successi, dodici mesi di grandi soddisfazioni che hanno visto la cantante impegnata più che mai nel suo celebre Adesso Tour.  Ma i progetti per la cantante salentina sono ancora molteplici e, come noto, fra qualche mese vedremo uno dei suoi brani gareggiare nella prossima edizione di Sanremo grazie alla sua amata amica Elodie, che dopo aver conquistato il pubblico dell’ultima edizione di amici, si esibirà fra i Big della kermesse di Carlo Conti. In attesa di dare il via alla nuova avventura del 2017, Emma Marrone ha scelto di cambiare look e, partecipando  a un evento tutto dedicato alla bellezza, il Christmas Beauty Day organizzato dal celebre make up artist Simone Belli,  la cantante ha scelto di indossare una gonna in tessuto pied de poule e camicetta rossa trasparente. Dopo il “grey” sfoggiato qualche giorno fa su instagram,  il nuovo look l’ha resa elegantissima fra le altre celebrità presenti alla serata: un modo per mettere a tacere le numerose polemiche sugli outfit sfoggiati negli ultimi giorni? Se volete visualizzare un’immagine del look di Emma Marrone potete cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori