JUSTIN BIEBER/ News: compleanno in consolle, il video del cantante mentre soffia sulle candeline (oggi 29 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 29 febbraio 2016: il cantante ha già iniziato a festeggiare i suoi 22 anni e in un video lo vediamo insieme a P.Diddy dopo aver improvvisato un mini striptease         

justinbieberbiondo
Justin Bieber

La festa è già iniziata per Justin Bieber, che domani compirà 22 anni. Il cantante canadese ha dato uno straordinario party a casa sua e ha invitato i suoi amici più cari a celebrare questa ricorrenza tra fiumi di alcool e musica hip hop. La popstar non è limitata a ballare però ed è salita in consolle per mizare insieme al deejay. La torta lo ha raggiunto anche lì e in uno dei tanti video della serata finiti online lo vediamo mentre si sporge per soffiare sulle candeline con la gente intorno a lui che intona “happy birthday”: clicca qui per vedere il video.

Tanti auguri a Justin Bieber! Domani, 1 marzo, il cantante canadese compirà 22 anni. Ma Bieber ha già festeggiato in grande stile il suo compleanno con un mega party a Bel Air sabato 27 febbraio. Tra gli ospiti Kourtney Kardashian e Hailey Baldwin, più gli amici più intimi Scooter Braun, Joe Jonas, Sean “Diddy” Combs e molti altri. Anche se agli ospiti è stato chiesto di non fare foto, l’hashtag ufficiale delle festa era #JB22. Inoltre sono stati gli amici più intimi d Justin a pubblicare foto sui social. Alfredo Flores ha postato una serie di foto tra cui gli scatti del photo booth con Kourtney Kardashian (ancora da chiarire la sua relazione con il festeggiato). Anche Scooter Braun, storico manager di Justin, ha pubblicato foto della serata: tra queste una in cui lui e la moglie tengono in braccio il cantante. “All growns up. Happy bday Justin bieber. Love yah buddy”, ha scritto il manager. Clicca qui per vedere la foto 

Manca ancora un giorno al compleanno di Justin Bieber, che domani festeggerà i suoi primi 22 anni. Il cantante canadese però non perde tempo e ha già iniziato a festeggiare la ricorrenza. Sabato sera il cantante ha dato infatti una festa, iniziata con una tranquilla cena con pochi in timi e il classico “happy birthday” cantato a cappella da uno degli invitati (clicca qui per vedere il video). L’atmosfera si è poi scaldata nella seconda parte della serata, quando Justin e i suoi amici si sono recati in un locale per continuare a festeggiare a ritmo della musica hip hop. Tra gli invitati spiccava la presenza di P.Diddy, che in un video vediamo a fianco di Justin mentre questo indossa uno dei suoi regali di compleanno dopo aver improvvisato un mini striptease: clicca qui per vedere il breve filmato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori