One Direction/ News: Sulla pagina Twitter il gruppo condivide ‘Drag me down”, Video (oggi, 14 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news 14 marzo 2016: grande appassionato di sport, Niall Horan ha stregato le fans con il suo elegante stile sul campo da golf. Video  

niall_horan
Niall Horan

Gli One Direction su Twitter sono davvero molto seguiti da parte del pubblico che li adora, tanto che chi li segue viene ormai da tempo chiamato Directioner. Su Twitter la band ha condiviso il video di uno dei loro ultimi successi ‘Drag Me Down’. Nel commento questi scrivono: ”Nobody, Nobody”, “Nessuno, Nessuno”. Ma a cosa si saranno riferiti al gruppo? Che questa sia in inglese un modo di dire che davvero hanno fatto qualcosa di grande come se nessuno sia riuscito almeno quest’anno a fare altrettanto. Guardate il video e sicuramente capirete il perchè. Clicca qui per il video.

Anche gli One Direction sbagliano e quando lo fanno devono pagare. Uscendo da un supermercato, Harry Styles ha infatti avuto una brutta sorpresa. Sulla sua bella Audi il cantante inglese ha infatti trovato una multa per divieto di sosta. In un paio di scatti finiti online vediamo la scena in due sequenze: prima Harry uscire dal supermarket con la faccia scura accorgendosi che qualcosa non va, poi mentre si piega verso il parabrezza per raccogliere il “regalino” lasciato dal vigile per poi salire a bordo. Clicca qui per vedere le immagini.

Harry Styles è pronto a iniziare la sua carriera da attore. A dare l’annuncio è stato Deadline Hollywood, poi la notizia è stata riportata anche da Variety e The Guardian. Il cantante degli One Direction debutterà sul grande schermo nel prossimo film di Christopher Nolan, il film di guerra “Dunkirk”. Nel cast ci saranno Tom Hardy, Kenneth Branagh e Mark Rylance, neo vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista. Insieme a Harry Styles sono entrati nel cast anche Fionn Whitehead, Jack Lowden e Aneurin Barnard (anche se al momento si parla ancora di trattative, il loro ingresso nel film è dato per sicuro). Prima del film di Nolan, al cantante inglese era stato offerto un ruolo nel dramma romantico “Tulip Fever”, con Judy Dench e Alicia Vikander. Ma il ragazzo ha rifiutato. Inoltre sembra che Harry possa prendere parte anche alla seconda stagione della serie tv Scream Queens (la prima serie partirà il prossimo 24 maggio su Fox). Le riprese di “Dunkirk” inizieranno a maggio nelle location storiche. Nel 1940 una flotta britannica composta da non più di 800 imbarcazioni salvò oltre 355.000 soldati francesi e inglesi che erano stati isolati dall’esercito nazista nella città di Dunkerque (Dunkirk in inglese), vicina al confine col Belgio e il passo di Calais. Il film bellico di Christopher Nolan arriverà nelle sale il 21 luglio 2017.

La lunga pausa degli One Direction sta permettendo ai quattro artisti di prendere fiato dopo il lungo On the road again tour e i ragazzi ne stanno approfittando per dedicarsi ai loro hobbies preferiti. Niall Horan è sicuramente il più sportivo e quindi non c’è da stupirsi se viene spesso paparazzato a partite di ogni tipo, dal tennis al cricket passando per l’hockey. Ma il cantante irlandese lo sport non si limita a guardarlo. Grande amante del golf, Niall è tornato nelle scorse ore sul campo e ha voluto condividere con le fans un video che lo ritrae mentre sferra un colpo perfetto con la sua mazza: “Era un po’ che non prendevo così freddo ma è bello essere tornati a colpire le palline da golf”. Il suo stile elegante ha incantato le fans, che hanno premiato il video pubblicato su Instagram con oltre 557mila like: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori