EMMA MARRONE / News: gli indizi sul misterioso “nuovo progetto”, foto (oggi, 2 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine, secondo quanto riportato da Novella 2000, sarebbe a lavoro per un nuovo singolo con Elisa e Sangiorgi (oggi, 2 marzo 2016).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Emma Marrone è al lavoro da stamane su un nuovo progetto e attraverso Instagram ha condiviso con i fans alcuni “indizi” sulla sua ultima fatica. Nella foto divisa in quattro parti e pubblicata sul noto social network vediamo alcuni momenti tratti dal backstage di uno shooting: c’è chi fotografa, chi posa e degli abiti in attesa di essere indossati. Non viene però mostrata nessuna faccia e questo contribuisce non poco ad aumentare il “mistero”: ” NEW project / #soon#boom @francescasgualdrini @umitalia”. Cosa bolle nella pentola della cantante salentina? In attesa di scoprirlo i fans hanno risposto entusiasti nei commenti e con oltre 17mila lika: clicca qui per vedere la foto.

Anche la star si svegliano presto quando devono lavorare ed Emma Marrone non fa eccezione. La cantante salentina oggi è saltata giù dal letto di prima mattina, ma prima di inizare il suo lavoro ha avuto bisogno di una buona colazione insieme alle amiche Macia Del Prete e Francesca Sgualdrini. Emma non ha ovviamente dimenticato i fans e ha fotografato il momento per poi condividerlo sulla sua pagina Instagram: “/ at work / #faccesveglie @francescasgualdrini @maciadp”. La “faccia sveglia” della Marrone è piaciuta lo stesso ai fans, che hanno risposto con oltre 9mila like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere lo scatto.

Come già anticipato Emma Marrone, Elisa e Giuliano Sangiorgi sembrano pronti a lavorare insieme. “C’è da scommettere che saranno loro i grandi protagonisti della musica italiana nei prossimi mesi. I tre stanno lavorando a un comune progetto per la realizzazione di una canzone destinata ad avere un grande successo. Insieme si trovano talmente bene che qualcuno li vorrebbe sullo stesso palco per una tournée estiva. Alla faccia del Festival”, si legge sull’ultimo numero di Novella 2000. I tre artisti starebbero lavorando a un singolo inedito, sotto la direzione di Mauro Pagani. Quel che è certo è che i tre sono molto legati: nei prossimi mesi Emma ed Elisa saranno impegnati nel serale di Amici 15 come direttori artistici della squadra bianca (è già nato l’hashtag #EE). Nota a tutti è l’amicizia tra Emma e Giuliano Sangiorgi, che per lei ha scritto Facciamola più semplice contenuto nell’album Adesso. Elisa e Sangiorgi, fanno parte della Sugar di Caterina Caselli, e hanno duettato nel brano “Ti vorrei sollevare”.

La cantante pugliese Emma Marrone fresca di investitura ufficiale quale direttore artistico anche di questa edizione del talent di Canale Cinque, Amici di Maria De Filippi, starebbe gettando le basi per un nuovo lavoro discografico. Secondo quanto riportato dalla rivista Novella 2000, Emma Marrone sarebbe a lavoro insieme alla cantante Elisa, altro direttore artistico di questa edizione di Amici, e Giuliano Sangiorgi leader dei Negramaro, per un nuovo singolo. Una collaborazione artistica molto interessante che secondo queste illazioni non si fermerebbe soltanto al singolo ma che potrebbe prevedere anche un tour condiviso. Si parla di un progetto di altissimo spessore che potrebbe farli diventare gli assoluti protagonisti della scena musicale italiana nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori