Continuano le voci tra Selena Gomez e Justin Bieber e anche le provocazioni a distanza. L’ultima risale a un selfie che la ragazza ha regalato ai suoi follower in cui era davvero molto provocante. In pochi si saranno accorti di un dettaglio molto caldo che mette in risalto metlyfan. La domanda è se tutto questo fosse fatto proprio per provocare il cantautore canadese che nell’ultimo periodo si è allontanato da lei. Di certo le tantissime voci che girano di giorno in giorno non fanno che alimentare una cultura che ci porta spesso a dubitare in alcuni casi che sia tutto limpido e che magari le relazioni che vediamo noi al di fuori in realtà vivano di altri meccanismi.
Nei giorni scorsi Justin Bieber si è esibito al Toyota Center di Houston in Texas e prima di salire sul palco, come sempre accade, ha esplorato un po’ la città. In uno dei suoi giri il cantante canadese ha incontrato in un negozio un poliziotto locale e, come vediamo in questo video, tra loro è scattata subito una certa simpatia. Non sappiamo sell’agente di polizia fosse già un suo fan o se lo sia diventato al termine dell’incontro, quello che è certo è che Justin, un suo amico e il poliziotto hanno improvvisato una divertente coreografia ballando nel negozio come se nulla fosse. In questo video che ci mostra in parte quanto accaduto ascoltiamo anche l’entusiasta testimonianza del poliziotto, che sembra avere la danza tra le sue grandi passioni: clicca qui per vederlo.
Justin Bieber è un ragazzo dalle mille sorprese. Settimana scorsa il cantante ha donato 10.000 dollari per il programma musicale della Tulsa’s Central High School in Oklahoma. Il cantante ha anche fatto una sorpresa durante la lezione di musica suonando con una chitarra acustica per gli allievi della scuola. Justin si è presentato alla scuola poco prima del suo concerto del Purpose World Tour al Tulsa’s Bok Center del 7 aprile. Chris Payne, portavoce della scuola, ha detto a FOX23 che Bieber è apparso durante le prove del coro nel pomeriggio e si è intrattenuto con circa 25 studenti. Ha suonato due canzoni accompagnandosi con al chitarre acustica. La sorpresa verrà mandato in onda durante la serata di premiazione dei Radio Disney Music Awards il 1° maggio. Justin ha ascoltato le prove del coro per poi scattarsi selfie con gli studenti che non sapevano del suo arrivo. “I ragazzi hanno avuto bisogno d qualche minuti per capire che si trattava di Justin Bieber. Quando hanno capito si sono messi a urlare”, ha detto il portavoce. Oltre alla donazione di 10.000 dollari Justin ha regalato i biglietti per il suo concerto al coro, all’orchestra e agli insegnati presenti. Clicca qui per vedere un pezzo della sorpresa
Sabato sera Justin Bieber si è esibito al Toyota Center di Houston in Texas ma, non avendo ancora esaurito tutte le energie, ha deciso di proseguire la sua serata nel nightclub “Clé” che si trova in città. Il canadese è salito in consolle e ha fatto da speaker, facendo ballare gli avventori del locale al ritmo dei suoi successi. Il cantante si è mostrato molto rilassato, fumando e chiacchierando con i suoi amici come se si trattasse di una festa provata. Tra i diversi pezzi suonati nel corso della serata c’è anche una canzone mai pubblicata, probabilmente uno dei singoli che ascolteremo nei prossimi mesi. Parte del nuovo brano inedito è finito in rete e possiamo ascoltarlo in questo video. Quest’oggi per il cantante non ci sono concerti in programma ma in attesa della doppia data di Atlanta alla Philips Arena è probabile che il canadese decida di acclimatarsi in città provando la vita notturna e magari dando di nuovo spettacolo in qualche nightclub.