EMMA MARRONE / News: la cantante mostra la sua carica per sostenere le cliniche mobili del Cesvi, foto (oggi, 13 aprile 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine nella bufera insieme ad Elisa per alcuni frasi dette nel corso della registrazione della puntata serale di Amici (oggi, 13 aprile 2016).

marrone_emma_canta_r439
Emma Marrone pronta per un nuovo amore?

Emma Marrone ama fare beneficenza e ha deciso di aderire all’iniziativa di Duracell per sostenere le cliniche mobili del Cesvi, l’organizzazione umanitaria che opera in Africa, Asia, America Latina e nei Balcani. Emma ha condiviso l’hashtag simbolo della campagna “#LaCaricaCheHaiDentro” e ha postato una foto che la ritrae a mezz’aria mentre salta davanti a uno specchio: “Posta una foto con #LaCaricaCheHaiDentro #Duracell e sostieni anche tu le cliniche mobili di @Cesvi_NGO!”. L’appello di Emma avrà sicuramente raggiunto molti fans e nel giro di un’ora i like sono stati ben 650. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

La scelta di tornare, ancora una volta, a ricoprire il ruolo di direttore artistico della squadra bianca di amici si sta rivelando sbagliata per Emma Marrone che, dopo due puntate del serale, è diventata il bersaglio del pubblico. Pur potendo contare ancora sui suoi fans, la cantante salentina sta perdendo consensi a causa del suo atteggiamento che, in tanti, giudicano troppo arrogante e presuntuoso. I telespettatori, infatti, accusano la cantante salentina di avere poca umiltà e, soprattutto, di non essere in grado di accettare le critiche ed, eventualmente, la sconfitta. Emma, tuttavia, continua ad andare avanti per la propria strada difendendo le proprie scelte e i ragazzi della sua squadra che sta cercando di proteggere da tutto e tutti. Emma, dunque, continua a dividere i fans: da una parte c’è chi è pronta a sostenerla sempre e comunque e, dall’altra, ci sono coloro che invitano Emma ad abbassare la cresta per non mettere in pericolo il proprio successo. “Dovrebbe farsi un bagno di umiltà”, “Emma sempre più arrogante e presuntuosa”, “Emma deve imparare da Nek. Un grande che riesce ad accettare sempre le critiche”, si legge sui social.

Grande affiatamento tra Emma Marrone ed Elisa, le due direttrici artistiche della squadra dei bianchi ad Amici 2016. In una recente intervista al settimanale Mio dove Elisa ha dichiarato che le piace lavorare con la cantante salentina: “Ci stiamo dividendo il lavoro. Emma è più concentrata su Elodie e mi aiuta con il resto della squadra. Io, che ho avuto più esperienza con le band, sono più sui La Rua e Lele”. Le due però non sempre la pensano allo stesso modo: “Non abbiamo sempre la stessa opinione, abbiamo gusti diversissimi. Se io vedo le cose in un modo dico a Elisa: io farei così. Lei dice: io invece farei in quest’altro modo.E poi nel mezzo c’è quello che è giusto che faccia il ragazzo. Questo è l’equilibrio perfetto”, ha detto Emma.

Per Emma Marrone il momento non sembra essere dei più felici. Infatti, per la cantante di origini pugliese l’esperienza in questa edizione del talent di Canale Cinque, Amici si sta complicando oltremodo non tanto in relazione dei risultati che la squadra dei Bianchi, di cui lei è direttrice artistica insieme ad Elisa Toffoli, sta ottenendo quanto per le critiche che in questi giorni sta ottenendo sui social dai fans del programma. In particolare al pubblico di Amici, non è piaciuto l’atteggiamento tenuto dalla Marrone e dalla stessa Elisa che si sono scagliate nei confronti di Anna Oxa rea di giudicare soltanto in funzione del talento dell’allievo e non prendendo in considerazione la squadra di cui fa parte. Elisa ed Emma hanno in diverse occasione nel corso della seconda puntata, mostrato un certo nervosismo prendendosela con i componenti della giuria. Un modo di fare che non è sfuggito ai fans del programma che hanno postato diversi commenti polemici sull’account social di Amici “I blu, compresi Ax e Nek, sono molto più umili, ci lavorano sulle critiche senza fare discussioni inutili! Questa è la grande differenza tra loro oltre ad essere nettamente superiori, secondo me”, “la cosa che mi opprime di più è vedere la reazione di Emma che come al solito si pavoneggia come non mai…” e tanti altri ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori