ALESSANDRA AMOROSO/ News: la cantante presenta un altro suo volto, Foto (oggi, 29 aprile)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 29 aprile 2016: la cantante salentina è tra i 32 artisti che partecipano al torneo di Artist Saga, che potrebbe portarla dritta agli Mtv Awards 2016 di Firenze  

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

La splendida cantante Alessandra Amoroso vive una seconda fase della sua carriera. Su Instagram posta una foto che mostra la sua ombra riflessa su di un vetro e sottolinea nel post: “Un’altra me #ombre #comunqueAndare #nuovame #ZiaAle”. Sono giorni importanti per la ragazza che ha visto una nuova nascita nella sua ”big family” come la definisce lei. La ragazza ha cambiato modo di fare, tornando più forte di prima dopo un periodo in cui era stata ferma. Sta dimostrando di sicuro di avere un grande carattere e la voglia di imporsi con il suo talento sempre. Questa foto è davvero un simbolo di una vera svolta per lei. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Ieri Alessandra Amoroso è diventata zia della piccola Andrea, figlia di sua sorella Francesca. La cantante salentina ha annunciato il lieto evento con un lungo post su Instagram e una bella foto di gruppo scattata in ospedale e pubblicata nelle scorse ore. Anche la Big Family, la fanbase dell’Amoroso, ha voluto fare gli auguri alla neo zia e ha trasformato la foto in un bigliettino d’auguri con tanto di biberon rosa: “Benvenuta Andrea! Dall’inseparabile Big Family”. Così i fans hanno “cinguettato” su Instagram le loro felicitiazioni: “La #bigfamily continua a crescere! Auguri Francesca e @FabioDeCarlo !Auguri Zia Sandrina #benvenutaandrea”. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

La piccola Andrea è nata: Alessandra Amoroso ha voluto annunciarlo sui social network, per mostrate tutta la sua gioia di fronte ad un evento così importante e ricco di felicità sia per lei che per la sua bellissima famiglia. La cantante ha pubblicato su Facebook uno scatto insieme alle sue sorelle, compresa la neo mamma Francesca, già sorridente nonostante la fatica: con la fotografia ha voluto anche aggiungere un commento dedicato proprio a i suoi familiari. “È nata Andrea” ha esordito Alessandra Amoroso “Ci sono momenti nei quali hai bisogno di condividere delle emozioni solo con la tua famiglia, cui sono momenti nei quale vuoi piangere con le tue persone, ci sono momento nei quali vuoi soffrire in silenzio e in quel momento la tua #bigfamily può solo gioire a distanza rispettando l’emozione del momento. Oggi ho detto NO a foto e non me ne pento. Sono felice e voglio vivere la mia felicità da Zia come tutte le persone del mondo. Francesca sta benissimo e la piccola Andrea è uno spettacolo della natura. È nata con #comunqueAndare ed io la amo tanto già! Grazie alle persone che hanno compreso e grazie a Dio per questo dono stupendo…”. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Alessandra Amoroso su Facebook.

La Big Family di Alessandra Amoroso ha un nuovo compito, portare la cantante salentina agli Mtv Awards 2016 che si terranno a Firenze. I loro voti saranno infatti essenziali per far sì che Sandrina sia tra i nominati di Artist Saga. Il meccanismo è stato spiegato così sulla pagina Facebook di Mtv Italia: “Ci siamo! Ancora una volta siamo qua per farti scegliere chi saranno i 32 artisti che si sfideranno uno contro uno nel torneo di Artist Saga, che ci porterà dritti dritti a Firenze, domenica 19 giugno, per gli MTV Awards 2016! Votare è semplicissimo: metti like ai tuoi artisti preferiti, i 32 che avranno più LIKE alle 12.00 del 4 maggio entreranno in votazione dal 13 maggio! Pronti? Viaaaa”. La Big Family si è subito chiamata a raccolta con un tweet partito dal suo profilo ufficiale: clicca qui per vederlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori