Emma Marrone/ Il paradiso non esiste, la salentina mostra su Instagram la sua crew, Foto (oggi, 29 aprile)

Emma Marrone news al 29 aprile 2016: esce oggi il nuovo singolo della cantautrice salentina dal titolo “Il paradiso non esiste”, ecco le dichiarazioni e il significato della canzone

29.04.2016 - La Redazione
emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone è in giorni di intenso lavoro e sui social si mostra quasi irriconoscibile, ma comunque bellissima, per il video de ”Il Paradiso non esiste”. La ragazza si presenta con i capelli rasta e un piercing al naso con un trucco che la rende molto chiara e quasi britannica. Per questo in molti l’hanno associata all’artista Katy Perry. Su Instagram l’artista salentina ha mostrato con un selfie tutta la sua splendida crew dando valore anche al lavoro di chi è al suo fianco. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

A quanto pare Emma Marrone ha grinta da vendere e non c’era certo bisogno del nuovo singolo per scoprirlo. La salentina continua a mietere successi e anche oggi sta facendo lo stesso. Emma ha lanciato il suo nuovo singolo “Il paradiso non esiste” e per una che ha fatto del motto “la musica si vede” non si poteva fare a meno del video che lo accompagna. In poche ore il video de Il paradiso non esiste ha fatto il giro del web e dei social e non ci vuole molto per essere subito tentati dal fare il paragone con Katy Perry visto la location scelta da Emma che balla e canta tra liane, tatuaggi e una natura selvaggia o il paradiso? Ai posteri l’ardua sentenza. Ecco qui il video

Mentre i fans di Emma Marrone attendono con ansia il nuovo singolo “Il paradiso non esiste“, annunciato proprio per oggi venerdì 29 aprile 2016; la cantante è tornata a ricordare da molto vicino l’esperienza vissuta ad Amici di Maria De Filippi in qualità di allieva. Proprio ieri, infatti, Emma Marrone ha condiviso su Instagram una fotografia scattata insieme a Loredana Errore, altra allieva della sua edizione e anch’ella molto amata dal pubblico: il percorso all’interno del talent show le ha unite ed avvicinate, tanto che l’artista ha voluto dedicarle solamente belle parole. “Potrei dire tante cose su questa foto è sul fatto di averti incontrata ancora una volta nella mia vita… Ma egoisticamente le terrò per me… Perchè valgono troppo!” Ha esordito infatti Emma Marrone, aggiungendo poi “Bentornata @lerrore_official! Bentornata alla mia #ragazzaocchicielo! Ti voglio bene”. Clicca qui per vedere lo scatto condiviso su Instagram da Emma Marrone.

Emma Marrone oltre al suo impegno con il serale 2016 di Amici 15 in qualità di vocal coach della Squadra Bianca insieme ad Elisa Toffoli, non rinuncia a portare avanti i suoi impegni discografici. Ecco perché, dopo “Occhi profondi” (apripista di “Adesso”), “Arriverà L’Amore” e “Io di te non ho paura”, torna con un nuovo singolo molto estivo, “Il paradiso non esiste”, brano scritto dalla stessa cantautrice insieme a Diego Mancino e Dario Faini. La canzone, in rotazione radiofonica a partire da oggi, 29 aprile 2016, avrà – come da tradizione – anche il suo videoclip ufficiale ed Emma Marrone ha già svelato numerose anteprime social. Il nuovo lavoro sarà diretto da Luisa Carcavale con le coreografie di Macia Del Prete, come documentava anche questo scatto della Brown di alcuni giorni fa: “C’erano una volta una manager una regista una coreografa e una cantante… C’erano.. Appunto! 4 donne distrutte” (cliccate qui per visualizzare la fotografia). La stessa cantautrice, avendo anche scritto di suo pugno il nuovo singolo, ne ha quindi spiegato il significato, ecco le sue parole a seguire: “Il paradiso non esiste esistono solo le mie braccia ribadisce la volontà muscolare di andare a prendersi quello che si vuole: nella vita ho capito cosa voglio e chi sono. Ad ognuno serve una lezione. È così che ho imparato ad amarmi, è così che ho imparato da me. Tengo molto a questo brano perché credo di aver trovato nei dettagli sonori quella che per me era la perfezione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori