Il ritorno degli One Direction si fa sempre più complicato, il gruppo che si era preso una pausa al momento sta lavorando a dei progetti che sono totalmente indipendenti e vedono i ragazzi componenti della band pronti a lavorare da solisti. Tra questi c’è anche Niall Horan a dire il vero uno degli ultimi a lanciarsi nella carriera da solista. Sulla sua pagina Twitter però leggiamo delle cose che non avremo voluto sapere. L’artista ha sottolineato di aver ricevuto delle minacce da un gruppo di fan che gli avrebbero scritto cose davvero assurde su di lui e anche sulla sua famiglia. Racconta di chiamate che l’hanno tenuto sveglio tutta la notte, insultando anche suo nipote. Per leggere i tweet clicca qui per la pagina Twitter di Horan.
La “pausa” degli One Direction dura ormai da diversi mesi e i fans iniziano a chiedersi quali progetti stiano portando avanti e se torneranno ad esibirsi insieme. A queste domande ha risposto in parte Simon Cowell, in un’intervista rilasciata a E! News: “Stanno tutti seguendo i loro progetti al momento. Harry è impegnato con il film, Liam sta scrivendo canzoni per quanto ne so, Louis l’ho visto un paio di settimane fa e ha fatto qualcosa con me nello show che vedrete a breve, Niall mi ha scritto l’altra sera per dirmi che si trovava in un bel posto”. Clicca qui per vedere l’estratto dall’intervista rilasciata da Simon Cowell, colui che scoprì gli One Direction ai tempi di X Factor.
Harry Styles è impegnato in questi giorni nelle riprese di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan, ma i gossip sui membri degli One Direction non si fermano mai e a volte vengono presi per buoni anche da autorevoli testate. Il The Sun aveva infatti riportato un paio di tweet scritti da Ryan Tedder su alcuni brani scritti dal frontman dei OneRepublic insieme a Styles: “Non sono tra i featuring dell’album di Harry Styles. Abbiamo scritto insieme un paio di canzoni, chissà dove le porterà l’universo. Non c’è però un album con dei nostri featuring, mi spiace di deludervi”. I tweet (clicca qui per vederli) sono stati però disconosciuti da Ryan che li ha bollati come semplici fake, affermando di non aver mai scritto niente del genere e mettendo quindi definitivamente a tacere le voci sulla sua possibile collaborazione a un ipotetico album da solista di Harry Styles.