JUSTIN BIEBER / News: il cantante sempre più vicino a Selena Gomez (oggi, 14 giugno 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: Pattie Mallette, la mamma del cantante canadese, rivela su Twitter il più grande rimpianto della sua vita (oggi, 14 giugno 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

E Justin Bieber si sono lasciati ormai da molto tempo, ma le voci più recenti ci parlano di un riavvicinamento tra i due con la ragazza che sarebbe molto preoccupata della situazione che sta vivendo il cantante canadese. Secondo quanto riportato da Hollywood Life pare che una fonte anonima si sia espressa sulla situazione sottolineando come Selena odia vedere Justin finire nei guai perchè sente che avrebbe potuto aiutarlo in più di una occasione. Potrebbe essere sicuramente un primo passo di riavvicinamento tra i due che più volte hanno parlato di un loro ritorno insieme dopo un passato che li aveva visti sereni e felici. Le novità le vedremo presto anche se al momento non sappiamo cosa stia davvero accadendo.

Justin Bieber è rimasto profondamente colpito dalla morte della sua amica Christina Grimmie, tanto da essere scoppiamo in lacrime durante il suo concerto a Winnipeg, in Canada. Justin è salito sul palco lo stesso giorno in cui Christina è stata uccisa da Kevin James Loibl, che si è uccisi dopo aver sparto alla cantante che stava firmando autografi dopo il suo concerto a Orlando. Il cantante canadese si è esibito con una versione molto commovente di “Purpose”, accompagnato solo da un piano e dalle voci dei suoi fan. Seduto per terra Justin ha dedicato la canzone a Christina: “Grimmie, riesci a sentirmi?”.Christina Grimmie si era fatta conoscere partecipando alla sesta edizione di The Voice, arrivando anche in finale. La cantante aveva detto che uno dei sui più grandi sogni era cantare con Justin. Clicca qui per vedere il video 

La mamma di Justin Bieber, Patricia “Pattie” Mallet, ha condiviso con gli utenti di Twitter il suo rimpianto più grande. Seguendo l’hashtag in tendenza Hashtag #5wordregrets mamma Patti, 40 anni, ha scritto: “Ho creduto a troppe bugie”. A cosa si riferiva la mamma di Justin? È noto a tutti i fan della star canadese che la sua giovane mamma non ha avuto una vita facile. I genitori di Justin non si sono mai sposati e Pattie è rimasta incinta di Jeremy Bieber quando aveva solo diciotto anni. Pattie ha cresciuto il figlio con l’aiuto della madre, Diane e il patrigno Bruce. Jeremy ha mantenuto buoni rapporti con il figlio, anche se si è risposato e ha avuto altri due figli: Jazmyn e Jaxon, a cui Justin è molto legato. Mamma Pattie ha sempre creduto nel talento del figlio: è stata lei, nel 2007, ad aiutare Justin a caricare su YouTube i video delle sue cover, che sono stati notati dal produttore Scooter Braun. Da lì in poi, tutto il resto è storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori