ALESSANDRA AMOROSO/ News: Il nuovo singolo ‘Vivere a colori’ in rotazione radiofonica dal 17 giugno, il post su Facebook (oggi, 15 giugno 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: nonostante i vari impegni che tengono impegnata in questo periodo la cantante, ieri ha ammesso su Twitter che la Big Family gli manca già…

amoroso_alessandraR400
Alessandra Amoroso

Un periodo davvero straordinario quello vissuto da Alessandra Amoroso, la cantante ligure che dopo il successo radiofonico di ‘Comunque andare’ si appresta a bissare l’attenzione e l’amore dei fan anche con un’altra canzone destinata a diventare un tormentone. Come scritto sulla pagina Facebook ufficiale di Alessandra Amoroso: “#?ComunqueAndare? è stato ?#?StupendoFinoAQui? ma ora è il momento di un’estate da ?#?VivereAColori?! Il nuovo singolo di Ale, “Vivere a Colori”, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 17 giugno!”. Ancora un trionfo, dunque, per l’Amoroso che nel corso della prossima stagione sarà anche protagonista di una prima serata musicale con le sue grandi amiche e colleghe Emma e Elisa. ()

I fans di Alessandra Amoroso che amano anche la musica di Elisa ed Emma Marrone possono gioire: Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, ha infatti annunciato che le tre saranno insieme in una prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Scheri ha infatti dichiarato in una recente intervista rilasciata a La Stampa di voler dar epiù spazio alla musica nel palinsesto 2016/2017: insieme al trio Amoroso-Marrone-Elisa in prima serata ci sarà spazio infatti anche per Laura Pausini, i Modà, Biagio Antonacci. Intanto, i fans di Alessandre e delle altre tre, sognano di vederle insieme anche in un altro programma Mediaset: Amici di Maria De Filippi. La Amoroso diventerà uno dei direttori artistici del prossimo serale? Per scoprirlo non ci resta che attendere news sulla nuova edizione del programma condotto da Maria De Filippi.

Nei giorni scorsi Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram un dolce scatto in cui tiene in braccio la nipotina Andrea, figlia della sorella Francesca. La foto è stata condivisa anche sulla pagina Facebook di Verissimo, il programma condotto da Silvia Togffanin su Canale 4. Inaspettatamente sotto la foto sono apparsi anche cpmmenti poco piacevoli: alcuni utenti hanno commentato l’eccessiva magrezza della cantante, altri hanno criticato lo scatto in sé. Le critiche non sono andate giù ad Alessandra Amoroso che ha risposto in prima persona sualla pagina di Verissimo: “Scusate se mi intrometto, ringrazio Verissimo per aver ripubblicato la mia foto, siete stati molto gentili… per quelle 4 persone che invece di essere felici per una nascita e a mio avviso una foto molto bella, giudicano e criticano dico: fate entrare l’amore dentro di voi! È una foto in costume, in una piscina (penso che almeno in piscina una volta nella vita siate andati tutti…) e mi sono presa la mia piccola patatina addosso perché mi piace il suo profumo, purtroppo per me non posso viverla tutti i giorni, ma a voi questo non può interessare perché siete più impegnati a giudicare, criticare e fare polemica…”. Poi ha risposto a chi ha commentato il suo fisico: “Mi piacerebbe essere mamma e si mangio tanto da brava salentina, ma cerco di fare sport dove posso! Buona giornata a tutti e se potete cercare di vivere a colori sempre“.

Alessandra Amoroso, sin dalla sua partecipazione ad Amici, ha potuto contare su una schiera consistente di fans, che lei ha soprannominato #BigFamily. Di recente, gli impegni della salentina sono stati davvero numerosi: a fine maggio – e per la precisione il 27 a Roma e il 30 a Milano – è stata protagonista delle due date di anteprima del Vivere a Colori Tour (che tornerà dal prossimo ottobre partendo da Napoli), e in seguito ha partecipato anche al Radio Italia Live – Il concerto, che andrà in onda sul piccolo schermo tra il 20 e il 21 giugno della settimana prossima. I fans, però, dovranno aspettare solamente fino a domani (giovedì 16) per avere occasione di passare del tempo con lei: Alessandra Amoroso sarà infatti a Milano, presso il Mondadori Megastore di Piazza Duomo per incontrare i fans. Nonostante tutti questi impegni, anche un solo giorno lontano dalla Big Family è sufficiente per far confessare all’artista che tutti i suoi fans gli mancano. Basta vedere questo tweet, di ieri, per esserne sicuri. La voglia di salire sul palco si fa sentire…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori