Emma Marrone / News: sarà la Best Italian Female agli Mtv Awards 2016? Per i fans è il momento di votare (oggi, 15 giugno 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina è in Puglia insieme insieme a famiglia ed amici, e ne ha approfittato per godersi la prima partita dell’Italia agli Europei, la fotografia

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Domenica 19 giugno a Firenze si terranno gli Mtv Awards 2016 e proprio nella città che le ha dato i natali Emma Marrone potrebbe vincire nella categoria Best Italian Female. Un traguardo non da poco e per raggiungerlo lo staff di Emma ha chiamato a raccolta tutti i fans, ricordando loro di vorare con un post apparso sulla sua pagina Facebook ufficiale in queste ore: “Nopn perdete EMMA live agli ?#?ItalianMTVAwards? il 19/06 a Firenze! Se volete votare EMMA nella categoria BEST ITALIAN FEMALE”. I fans della salentina fanno ovviamente il tifo per lei e per ricordarglielo hanno sottoscritto l’appello con oltre mille like: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Emma Marrone non è particolarmente fortunata in amore ma sogna di metter su presto famiglia. Nell’intervista rilasciata a Concita De Gregorio per Repubblica TV, la cantante ha parlato così del suo desiderio di maternità: “Io ho sempre desiderato un figlio. Ma vorrei anche che avesse un padre all’altezza di quello che significa. Una storia d’amore può finire, ma devi fidarti dell’uomo a cui lasci tuo figlio”. Emma riuscirà a trovare un uomo all’altezza delle sue spettative con cui realizzare il suo sogno di maternità? I fans sicuramente le augurano di trovarlo presto e di poter vivere un amore da favola coronato dal dono più bello, quello di una nuova vita.

Ieri è terminata Gomorra 2 – La serie e stamane sono già tantissimi i fans a sentire un grande vuoto dentro. Tra coloro che nei martedì a venire non potranno fare a meno di sentire la mancanza di Ciro l’Immortale e Genny Savastano c’è anche Emma Marrone, che ieri non si è persa il finale della sua serie tv preferita. Al termine della puntata conclusiva di questa edizione, la cantante salentina ha pubblicato su Twitter una foto del cast accompagnata da un malinconico cinguettio: “Mi mancherete assai”. La triste dedica di Emma ha dato voce ai pensieri dei suoi followers, che hanno sottoscritto il suo tweet con oltre 1600 like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Nella recente intervista rilasciata a Concita De Gregorio – autrice del libro “Cosa pensano le ragazze” – Emma Marrone ha svelato cosa deve fare un uomo per conquistarla. Ecco cosa ha detto la cantante: “A 32 anni le mie amiche mi preparano ancora un “piano d’attacco”. Mi vedo sempre come la ragazzina scappata dalla provincia, mentre gli altri mi percepiscono come una donna costruita e di potere. Non hanno capito che per conquistarmi basterebbe portarmi a mangiare un gelato”. Insomma anche le amiche di Emma cercano di trovarle un ragazzo, lasciando così intendere che al momento non c’è nessun uomo al suo fianco… sarà davvero così? 

Anche Emma Marrone si gode la partita della Nazionale italiana: dopo il lavoro ad Amici di Maria De Filippi – in qualità di direttore artistico della squadra di Bianchi – e dopo la partecipazione a Radio Italia Live – Il concerto (in televisione la settimana prossima), la cantante salentina è tornata in Puglia per godersi l’affetto della sua famiglia e anche la compagnia dei suoi amici. E non c’era occasione migliore che la prima partita dell’Italia agli Europei 2016. La squadra guidata da Antonio Conte ha debuttato contro il Belgio lunedì 13 giugno, portando a casa la vittoria per due reti a zero (Giaccherini e Pellè). Anche Emma Marrone non si è persa l’appuntamento: su Instagram ha voluto immortalare il momento, condividendo una foto che mostra una tavola piena di prelibatezze e la televisione accesa. “Cozze partita e amici #tipicadonnadelsud #tradizioni #italia” ha aggiunto l’artista: clicca qui per vedere lo scatto direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori