ALESSANDRA AMOROSO/ A Milano, bagno di folla con lacrime oggi? Foto (16 giugno 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: da domani 17 giugno sarà disponobile il nuovo singolo della cantante, “Vivere a colori”, title track dell’album. Ecco tutti i futuri appuntamenti in programma

Alessandra_Amoroso_2016_r439
Alessandra Amoroso

È stata accolta da un vero bagno di folla da quella che chiama ”Big Family”. Tantissime persone sono arrivate in Piazza Duomo a Milano per l’evento che vede la cantante protagonista. Su Instagram l’artista ha pubblicato un video del pubblico andando a repostare quanto ripreso dal profilo ufficiale di Radio Italia. La ragazza ha sempre dimostrato semplicità e un grande attaccamento al pubblico che le è stata vicino a lungo in un momento veramente difficile. Nel commento scrive: “L’abbraccio di Alessandra Amoroso alla sua big family! Grazie per averci seguito! #Vivere aColori @MondadoriStore @Ondefunky #solobuonamusica #solomusicaitaliana“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Sappiamo bene quanto la bella Alessandra Amoroso sia emotiva e anche oggi potremo averne la prova. La nostra amanta Sandrina oggi sarà a Milano per cantare il suo nuovo singolo e fare un bagno di folla che potrebbe farla emozionare e non poco. La notizia del suo arrivo a Milano è stata confermata poco fa proprio dalla pugliese che postando questa foto ha scritto: “Io sono arrivata! Vi aspetto tutti dalle 15:00 sotto la terrazza @mondadoristore in Piazza Duomo a Milano per #VivereAcolori! “. Chi si presenterà all’appuntamento con la musica dell’ex ragazza rivelazione di Amici, lo scopriremo tra poco. 

Davvero un periodo d’oro per Alessandra Amoroso, la cantante diventata famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi che quest’oggi si esibirà alla Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano. Alessandra Amoroso non solo domani vivrà il lancio del suo ultimo singolo ‘Vivere a colori’, ma è anche candidata alla vittoria come miglior artista femminile agli MTV Awards 2016. A contendersi la vittoria con lei ci sono anche Annalisa, Emma e Francesca Michielin. Il pubblico decreterà la vittoria della cantante di Amici? Lo scopriremo domenica 19 giugno a partire dalle 20 su Mtv.   In attesa del lancio radiofonico di ‘Vivere a colori’, il suo nuovo e atteso singolo, Alessandra Amoroso questo pomeriggio è attesa al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano dove canterà non solo proprio ‘Vivere a colori’, ma anche i due brani più votati sulla sua pagina Facebook. Proprio al social la cantante ha affidato l’annuncio dell’evento di oggi a Milano scrivendo: “Buongiorno! Oggi vi aspetto a Milano al Mondadori Megastore – Piazza Duomo, Milano alle 15:00 dove canterò il mio nuovo singolo, “Vivere a Colori” e i due brani scelti da voi, “Comunque Andare” e “Sul ciglio senza far rumore”! Speriamo che il tempo sia clemente, in ogni caso noi siamo più forti della pioggia! Combatteremo il cattivo tempo: portate tutti ombrelli (coloratissimi, mi raccomando!) e noi saremo l’arcobaleno.” (clicca qui per il post)

Alessandra Amoroso è pronta a rilasciare al pubblico il nuovo singolo “Vivere a colori”, la title track dell’ultimo album pubblicato: il brano sarà in rotazione radiofonica a partire da domani, venerdì 17 giugno 2016. La cantante salentina non si è fermata neanche un momento e – dopo il grande successo di “Comunque andare” – torna in pista con un’altra collaborazione con Elisa, che ha firmato sia il testo che la canzone di “Vivere a colori”. Già oggi, giovedì 16 giugno 2016, Alessandra Amoroso sarà presso il Mondadori Megastore Duomo di Milano per presentare il brano, e subito dopo l’artista salentina si sposterà a Roma, nella Capitale, attraversandone le vie a bordo di una bus con il tetto scoperto per incontrare la Big Family. Entrambi gli appuntamenti la vedranno impegnata con un meet&greet, durante il quale consegnerà di persona ai fans i biglietti vinti grazie alla partecipazione del contest, chiuso il 12 giugno scorso. Il Vivere a colori Tour, che ha visto le date di anteprima a Milano e Roma, tornerà a partire dal 7 ottobre: si partirà con due date a Napoli, per continuare con Firenze, Milano, Torino, Roma, Bari, Acireale, Bologna e concludere con Padova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori