EMMA MARRONE/ News: La cantante salentina si schiera contro la guerra e con i rifugiati, Foto (oggi, 16 giugno 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante ha partecipato al Radio Italia Live e ne ha approfittato per scattare una fotografia con Elisa Toffoli, ‘collega’ nell’ultima edizione di Amici

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Si schiera contro la guerra e al fianco dei rifugiati sostenendo un progetto di Unhcr Italia. Spesso la ragazza ha sostenuto diversi progetti che riguardano il sociale e tramite il grande consenso tramite i suoi fan anche per questi messaggi extra musica. a postato su Instagram una foto che la vete con un cartello che promuove l’hashtag #withRefugees e scrive: “La guerra ogni giorno costringe migliaia di persone ad abbandonare la propria casa. Io sto dalla parte dei rifugiati sempre. Unisciti a me”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower

Un po’ di trucco può cambiare molto l’aspetto di una donna ed Emma Marrone lo sa. La cantante salentina stamane ha voluto scherzare con l’amica Francesca Sgualdrini pubblicando su Instagram una simpatica immagine che mostra prima un panda, accompagnato dalla scritta “with mascara” e poi la stessa foto ma con l’animale senza le tipiche macchie nere attorno agli occchi, con la scritta “without mascara”. Emma ci ha riso su taggando l’amica: “Non so perché .. Ma mi sei venuta in mente tu ! @francescasgualdrini”. L’ironia della Marrone ha divertito anche i fans, che hanno risposto con oltre 25mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Si avvicina l’appuntamento con gli Mtv Awards, che andranno in scena domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Tra coloro che saliranno sul palco c’è anche Emma Marrone, tra le candidate nella categoria Best Female. Nei giorni scorsi i fans le avevano chiesto di richiamare l’attenzione sulla kermesse per invitare tutti i fans a votare e stamane la salentina ha deciso di accontentarli con un tweet: “#MTVAwardsStar BORDELLOOOOOOOOOO!!!!così va bene?”. Non solo parole nel cinguettio della Marrone, ma anche tante emoticon, faccine che ridono, shuttle spaziali, spade, coriandoli, cuori trafitti e megafoni. Il “bordello” fatto da Emma ha ricevuto l’approvazione dei fans, che le hanno indirettamente risposto di “sì” con oltre 860 like in un paio d’ore. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Emma Marrone, amatissima cantante ed ex vincitrice di Amici, nel trascorrere un periodo di vacanza in Puglia circondata dall’affetto della sua famiglia, non manca di aggionare i suoi profili social con foto e notizie sempre fresche. Poco fa Emma ha voluto celebrare, con una foto postata su Instagram, la dolcezza di sua madre che le ha portato una tazza di caffè accompagnata da un fiore. Emma non ci ha pensato su due volte e ha deciso di immortalare il momento scrivendo: “La dolcezza di mia mamma in ogni piccolo giorno… Buongiorno”, evidenziando anche come evidentemente si stia rilassando a casa propria. ()

L’estate ormai è cominciata: Emma Marrone sta trascorrendo un po’ di tempo in Puglia, vicino alla sua famiglia e agli amici, dopo gli impegni che l’hanno vista protagonista quest’anno. Di recente, la cantante salentina ha partecipato a Radio Italia Live – Il concerto, il live in due serate organizzato dall’emittente radiofonica, che verrà trasmesso lunedì 20 giugno e martedì 21 giugno sul piccolo schermo di Italia 1: insieme a lei c’era anche Elisa, che quest’anno ha occupato il ruolo di direttore artistico della Squadra dei Bianchi ad Amici proprio con Emma Marrone. Le due hanno condiviso tanto, e anche il loro rapporto – come testimonia uno scatto sui social – si è rafforzato moltissimo: ieri, l’artista salentina, ha pubblicato su Instagram che arriva probabilmente dal dietro le quinte del Radio Italia Live, e ha aggiunto “Miss you @elisatoffoli #milano #radioitalialive #musica”. Clicca qui per vederlo direttamente dall’account di Emma Marrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori