ONE DIRECTION / News: Niall Horan in polemica con la BBC Berkshire, lo sfogo dell’irlandese su Twitter (oggi, 16 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Liam Payne ricorda con estrema gioia e gratitudine il momento in cui ha calcato per la prima volta il palco del talent show che li ha lanciati, X Factor

onedirection2015news
One Direction

Il rapporto tra le grandi star e la stampa si regge su equilibri precari e basta una giornata no o una parola fuori posto a farlo crollare. Lo sa bene Niall Horan degli One Direction, che nei giorni scorsi ha rifiutato un’intervista alla BBC Berkshire sul campo del Royal Ascot 2016, dove si era recato per vedere la celebre corsa dei cavalli. Il suo semplice “non oggi” non è stato digerito bene dai giornalisti, che hanno scritto un articolo riguardo. Horan, vedendosi dipinto come una sorta di celebrità snob che non rilascia interviste perché si crede una spanna sopra agli altri, ha risposto su Twitter con due cinguettii al vetriolo: “Che vorreste dire? Stavo trascorrendo la giornata con i miei familiari che si sono divertiti a vedere questa grande corsa di cavalli. Non ero lì per farmi vedere dalle telecamere o per rilasciarvi interviste di me**a”. Toni piuttosto accesi per un ragazzo pacato e gentile come Niall Horan, che testimoniano quanto le accise della BBC Berkshire lo abbiano profondamente ferito. Clicca qui e qui per vedere i tweet.

La decisione di Zayn Malik di lasciare gli One Direction ha sicuramente gettato nella disperazione milion di fan in tutto il mondo del gruppo. La scelta di abbandonare la band fondata da Simon Cowell, che gli ha regalato la notorietà in tutto il mondo, è stata dettata da profonde divergenze artistiche ed è per questo che le ultime dichiarazioni rilasciate da Zayn a Dazed non sembrano sorprendere più di tanto: “Quando ho lasciato i One Direction non sapevo cosa aspettarmi, ho voluto fare questa scelta per stare meglio con me stesso. Non mi sentivo bene nei One Direction, adesso sono finalmente libero.”

Harry Styles non ha preso bene le ultime dichiarazioni di Zayn Malik sul suo passato degli One Direction, in cui ha detto che non si sentiva bene come artista nella band. “Harry è stanco delle accuse di Zayn riguardo la sua esperienza nei One Direction”ha spiegato un insider “Crede che Zayn dovrebbero essere grato per tutto il supporto che i ragazzi gli hanno dato e per ciò che Simon Cowell ha fatto per lui. Più Zayn parla male del gruppo, più appare alla ricerca di attenzioni. Questo sembra a Harry”, ha detto una fonte a HollywoodLife.

Nessuno come i fans degli One Direction in questo momento ha nostalgia della band che ha incantato tutti fin dai primissimi passi mossi sul palcoscenico dei X Factor: i quattro si sono presi il periodo sabbatico annunciato da tempo, per la disperazione delle directioners. Sembra però che anche alcuni membri del gruppo ricordino con estrema gioia tutti i momenti dell’incredibile carriera che hanno costruito, anche quelli più piccoli (ma decisivi): proprio l’altro giorno, infatti, Liam Payne è intervenuto sulla sua pagina Twitter ufficiale con un tweet che ricordava l’anniversario della sua prima audizione all’interno del famoso talent show. “Wow! six years since my audition so much has changed in my life from amazing adventures to life love and happiness thank you for everything” sono state le sue esatte parole, ricche di gratitudine e felicità. I fans ne sono rimasti subito conquistati e hanno regalato al cinguettio (clicca qui per vederlo) oltre 100mila retweet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori