ONE DIRECTION / News: Niall Horan dispiaciuto per il Brexit (oggi, 24 giugno 2016)

- La Redazione

One Direction, news 24 giugno 2016: Louis Tomlinson è “innamorato” della musica del collega James Cherry e su Twitter ha cinguettato i suoi complimenti. Harry Styles si sarà ingelosito?

one_direction_nuovainquattro
One Direction

È molto dispiaciuto per le ultime notizie che riguardano la sua nazione, tramite Twitter il ragazzo reso noto dagli One Direction ha espresso la sua idea in merito. Il ragazzo ha dimostrato così di intendersi anche di altri argomenti molto importanti che sono al di fuori del suo campo, esprimendo un’idea e un punto di vista ben preciso. Sul noto social dell’uccellino azzurro ha commentato: “It’s a sad day. The economic impact that this is going to have is definitely going to make those voters regret their decision“, “E’ un giorno triste. L’impatto economico che questo sta per aver farà rimpiangere agli elettori la loro decisione“, clicca qui per il tweet e i commenti dei follower.

Louis Tomlinson torna al mondo del talent, ma stavolta dalla parte opposta, quella della giuria. Il cantante degli One Direction sarà infatti tra i giudici “ospiti” che parteciperanno ad America’s Got Talent nella prossima edizione del programma NBC. Tomlinson farà quindi compagnia agli altri “guest judges”: la star del country Reba McEntire, l’artista r&b Ne-Yo, il comico e conduttore George Lopez. Ognuno di loro assisterà i giudici “fissi” Simon Cowell, Mel B, Heidi Klum e Howie Mandel negli episodi che verranno mandati in onda a partire dal 12 luglio. In tali episodi le celebrità andranno ad aggiungersi in qualità di “quinto giudice” assegnato a uno specifico membro della giuria. Visto che Louis è stato scoperto da Simon Cowell a X Factor, dove ha conosciuto gli altri One Direction, è probabile che diventi il “braccio destro” di Cowell. Clicca qui per vedere la foto con i 4 giudici speciali.

I fan continuano a sperare in una reunion, ma stando alle ultime indiscrezioni la carriera da solista di Harry Styles sta per diventare realtà. Il cantante inglese ha firmato un contratto da solista. Billboard ha rivelato che Harry Styles ha firmato con la Columbia Records, la stessa etichetta discografica con cui erano legati gli One Directon. Inizialmente si pensava che Styles avrebbe firmato con la Universal’s Capitol Records, per prendere ulteriormente le distanza dal gruppo. La conferma della firma del contratto segue la notizia del 2015 secondo cui Harry avrebbe registrato alla American Society of Composers, Authors and Publishers 4 canzoni: “5378 Miles,” “Already Home,” “Coco” e “Endlessly”. Inoltre, a marzo, Harry si è legato alla Full Stop Management di Jeffrey Azoff, lasciando la Modest Management che aveva seguito gli One Direction per 5 anni.

Nonostante sia un giovanissimo papà e abbia una bellissima fidanzata, le voci sulla presunta storia tra Louis Tomlinson ed Harry Styles degli One Direction non si sono mai placate. Ora i due sono lontani ma secondo i più maliziosi il loro amore sarebbe ancora forte come il primo giorno. Choissà quindi se Harry se l’è presa leggendo che Louis è “innamorato” di James Cherry. Negli ultimi giorni Tomlinson ha infatti cinguettato così taggando il collega inglese: “Sono innamorato dello stile delle tue canzoni amico! Davvero belle cavolo!”. Un complimento che non è certo passato inosservato e che potrebbe aver fatto ingelosire il “suo” Harry. Cherry inoltre ha risposto ricambiando i complimenti: “Wow, piccola leggendo! Non ho mai avuto così tanti complimenti in tutta la mia vita, ma grazie!”. Clicca qui per vedere il tweet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori