RIHANNA/ Concerto Torino, l’Anti World Tour 2016 arriva in Italia: Video, una vera regina con tanto di corona! (Oggi, 11 luglio 2016)

- La Redazione

Rihanna, concerto a Torino: l’Anti World Tour 2016 arriva in Italia. La popstar attesa dai fans italiani. Ultime notizie oggi, 11 luglio 2016

rihanna_r439
Rihanna

Il concerto di Rihanna a Torino sta regalando sicuramente grandi emozioni come possiamo ammirare dai tanti contributi che arrivano dai social network. L’Anti World Tour è arrivato in Italia con due date straordinarie tra il Piemonte e Milano. Si conferma la vera regina della musica internazionale con tanto di corona, come dimostra un video che sta facendo il giro della rete. La splendida cantante veste un tailleur marrone di grande classe e in testa però porta una gigantesta corona che fa capire la dimensione di questa. I fan si scatenano e partono le più grandi battute da parte del pubblico che come al solito sui social è davvero molto ironico. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower

A Torino sta andando in scena per l’Anti World Tour 2016 con protagonista la splendida cantante Rihanna. Questa sul palcoscenico ha duettato anche con il suo fidanzato Drake come apprendiamo da alcuni video postati sui social network. I due alla fine di una canzone si sono lasciati andare anche a un dolce e affettuoso abbraccio che fa capire come tra loro le cose siano tornate finalmente a girare come devono. Sono diversi i video che ci mostrano tra le altre cose anche una Rihanna davvero splendida con un vestitino nero trasparente che lascia intravedere le sue forme veramente femminili. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Si sta esibendo a Torino con l’Anti World Tour 2016 e il pubblico italiano, che aspettava il suo ritorno da cinque anni, è felicissimo di questo evento incredibile. Sulla pagina Facebook invece non viene accennato l’evento, mentre si pensa più a uno dei suoi ultimi lavori e cioè ”Sledgehammer”. Viene pubblicato un video del making of e che ci spiega diverse situazioni piuttosto interessanti dietro quello che è un video particolare e sicuramente in un piano diverso da quello che possiamo immaginare, molto onirico. Il pubblico apprezza con tantissimi commenti e circa diecimila Like. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

A breve si esibirà a Torino con il suo Anti World Tour Rihanna, la cantante delle Barbados è attesissima dai tantissimi fan che la seguono anche in giro per il mondo. Un’attesa che è durata ben cinque anni da quando nel 2011 proprio Rihanna si esibì allora con il Loud Tour tra Torino e Milano. Accadrà la stessa cosa anche in questa occasione partendo dal PalaAlpitour del capoluogo piemontese e replicando il 13 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Sul palco porterà sicuramente tanti pezzi del passato e anche qualche canzone del presente con il pubblico che canterà per ore insieme a lei.

Uno dei fans torinesi di Rihanna mancherà l’appuntamento di stasera al Pala Alpitour con la prima data italiana del suo Anti World Tour. L’assente in questione è Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, che ha voluto mandare una sua maglia autografata alla popstar, scusandosi così su Instagram: “Riri, sono così triste di non poter venire al tuo spettacolo per ragioni mediche. Sono sicuro che sarà meraviglioso e che adorerai i miei amici torinesi che mi fanno sentire così speciale ogni volta che entro allo stadio…prometto che verrà la prossima volta”. Il messaggio, accompagnato dalla foto che mostra Marchisio con la maglia in questione, ha strappato più di un sorriso ai fans, collezionado quasi 45mila like in un paio d’ore. Rihanna risponderà al calciatore? In attesa di scoprirlo cliccate qui per vedere il suo post.

“L’attesa è finita”: con quest parole la pagina Facebook italiana di Rihanna ci ricorda che stasera l’Anti World Tour sarà protagonista al Pala Alpitour di Torino, per la gioia dei tantissimi fans della popstar che da mesi non vedono l’ora di poterla vedere esibirsi dal vivo. Il post ci ricorda anche il programma di questa prima data italiana: alle 18 ci sarà l’apertura delle porte e venti minuti dopo DJ Mustard inizierà a scaldare la serata. L’artista in apertura è invece Big Sean, pseudonimo di Sean Underson, uno dei più noti rapper di Detroit. Infine alle 20.30 inizierà il vero spettacolo e sul palco farù la sua comparsa Rihanna. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Questa sera la nota cantante Rihanna sarà protagonista di un atteso concerto nella città di Torino che tra l’altro vedrà l’apertura affidata al rapper emergente Big Sean. Per la cantante nata a Saint Michel nelle Barbados si tratta di una vera e propria toccata e fuga che non prevederà neppure il pernottamento nel capoluogo piemontese. Infatti, soltanto in questi minuti Rihanna è arrivata a Torino per effettuare il soundcheck presso il Pala Alpitour in attesa dell’inizio di questa prima tappa italiana del tour Anti World Tour, fissato per le ore 21,00. Stando alle anticipazioni sarà uno spettacolo molto scenografico con tantissimi cambi di look da parte della cantante che peraltro sarà costantemente accompagnata dal suo corpo di ballo. Una volta terminato il concerto, come detto, nessun pernottamento con immediata ripartenza alla volta di Milano per poter curare al meglio le prove in vista del concerto di mercoledì a San Siro.

È arrivata in Italia con il suo ANTI WORLD TOUR per due concerti: oggi, 11 luglio, al Pala Alpitour di Torino e mercoledì 13 luglio allo stadio San Siro di Milano. Sono passati 4 anni dal pretendere tour della cantante delle Barbados e la rivista americana “Vibe” ha descritto il nuovo show come “qualcosa da vedere per credere”. In Italia, invece, la cantante manca da 5 anni. L’ANTI WORLD TOUR è partito lo scorso 26 febbraio da San Diego in California e dopo più di 40 tappe in giro per l’America Rihanna è sbarcata in europa. La scaletta del tour prevede 30 brani, tra medley, inediti come “ANTI” e le più note hit: da “Love the way you lie”, “Umbrella”, “We found the love”, “Rude Boy” e “Diamonds”. Vediamo la possibile scaletta dei due concerti italiani: “Stay”, “Love the Way You Lie (Part II)”, “Woo”, “Sex With Me”, “Birthday Cake”, “Pour It Up”, “Numb”, “Bitch Better Have My Money”, “Intermission”, “Consideration”, il medley “Live Your Life / All of the Lights / Run This Town”, “Umbrella”, “Desperado”, “Intermission”, “Man Down”, “Rude Boy”, “Work”, “Take Care”, il medley “We Found Love / How Deep Is Your Love”, “Where Have You Been”, “Needed Me”, “Same Ol’ Mistakes”, “Diamonds”, FourFiveSeconds”, “Love on the Brain” e “Kiss It Better”.

Stasera Rihanna porterà il suo Anti World Tour 2016 a Torino ma la popstar era già nel nostro Paese ieri ed è stata avvistata a Milano. Una foto pubblicata sul profilo Facebook Rihanna Italia ci mosta infatti la cantante fuori da un ristorante e, stando ai commenti, il posto in questione si troverebbe in Porta Romana: “Era in porta romana…ma dove alloggia??diteci prima dove va a mangiare ca**oooo!!!voglio vederla!!anke da lontano va bene!!”. Qualcuno ha avuto addirittura lìonore di cenare accanto a lei e racconta così l’esperienza: “È stato un sogno ieri averla al tavolo accanto accanto a noi!!!!! quante risate!!!!!!”. Nello scatto ammiriamo Rihanna, con una rosa in mano, mentre posa in jeans e vestaglia trasparente davanti al ristorante: clicca qui per vedere la foto che ha collezionato quasi 7mila like in un’ora.

Arriva in Italia con il suo Anti World Tour 2016. Stasera in programma il concerto a Torino dela popstar americana. La cantante si esibirà al Pala Alpitour. Il tour di Rihanna segue l’uscita dell’ottavo album Anti. Dopodomani 13 luglio è prevista la seconda data allo Stadio San Siro di Milano. Inizialmente come open act di Rihanna era stato annunciato The Weeknd, ma per impegni l’artista non sarà presente: sarà invece guest star Big Sean. Robyn Rihanna Fenty, meglio nota come Rihanna è una cantante, attrice e modella nata nelle Barbados: è stata la prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. Rihanna si è trasferita negli Stati Uniti d’America all’età di 16 anni grazie a un contratto discografico. I fans italiani della popstar non vedono l’ora di assistere al concerto a Torino ma le recenti esibizioni di Rihanna non hanno fatto registrare il tutto esaurito. La cantante delle Barbados, come riferisce 105.net, è infatti reduce da un concerto sotto le aspettative allo stadio Wembley di Londra dove si è esibita davanti a una platea semi-deserta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori