Justin Bieber è sempre al lavoro per non deludere i suoi fan. Impegnato con il suo Purpose World Tour che andrà in pausa per poco più di un mese dopo i due concerti a New York il 18 e il 19 luglio, Bieber è anche al lavoro in studio di registrazione. Il cantante canadese tornerà a breve a collaborare con il dj e producer Diplo, nel suo progetto Major Lazer, con il brano “Coldwater”, che vedrà anche la partecipazione di Ed Sheeran e della cantante danese MØ. Il pezzo, che dovrebbe far parte del nuovo album di Major Lazer, uscirà entro la fine del mese. Ma non è tutto. Il dj francese Dj Snake ha svelato la tracklist del suo nuovo album “Encore”, in uscita il prossimo 5 agosto, confermando la presenza di Justin, che canterà il brano “Let me love you” (clicca qui per vedere il post di Dj Snake)
Poche ore fa Justin Bieber ha pubblicato su Instagram un video in cui il protagonista è il fratellino Jaxon. Il bambino canta, in “lip sync”, il brano “Blessings” di Chance The Rapper e Jamila Woods. “I’m gon’ praise him, praise him till I’m gone. When the praises go up, the blessings come down. When the praises go up, the blessings come down”, sono i versi cantanti da Jaxon. Alla fine del video compare anche la sorellina Jazmyn. Ma la cosa che colpisce è l’atteggimaneto da star navigata con cui si esibisce Jaxon davanti alla telecamera: anche per lui ci sarà un futuro nel mondo dello spettacolo? Clicca qui per vedere il video
Si sono amati, odiati, voluti bene fino a diventare rivali sui social. Justin Bieber e Selena Gomez, pur non essendo più fidanzati (anche se i fans li considerano ancora la coppia più bella di sempre), continuano ad essere legati l’una all’altro. Nelle ultime ore, Selena Gomez ha messo a segno un colpaccio diventando la nuova regina di Instagram e togliendo il primato proprio a Justin Bieber. I due artisti sono tra i più seguiti sui social e tra i due è ormai partita una guerra social. Chi sarà il vincitore? Difficile dare una risposta a tale domanda soprattutto perché i fans che li hanno seguiti sin dall’inizio delle loro carriere, non sanno scegliere. Justin e Selena, infatti, hanno un pubblico comune che continua a volerli insieme e sperano che i due, oltre a potersi dare una nuova possibilità sentimentale, riescano a battere tutti gli artisti diventano il re e la regina di Instagram. Ci riusciranno?