EMMA MARRONE/ News: in regalo due biglietti per il concerto di Milano, ecco come vincerli con Volkswagen (oggi, 20 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, News: la cantante fa il conto alla rovescia per il concerto ad Ancona, che si terrà il prossimo 28 settembre al Pala Prometeo (oggi, 20 luglio 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Manca sempre meno all’inizio dell’Adesso Tour di Emma Marrone, che partirà da Milano con la doppia data del 16/17 settembre. I fans che non sono riusciti ancora ad accaparrarsi i biglietti hanno un’occasione unica per ottenerli senza spendere un soldo: vincerli con il concorso di Volkswagen. Come spiegato sul sito della casa automobilistica, provare a vincere i due biglietti per quattro persone totali per la data del 17 settembre è facile: basta andare sul sito e cliccare l’experience che si preferisce, compilare il forum d’iscrizione, preparare l’agenda e tenersi liberi in attesa del 30 agosto, giorno dell’estrazione: clicca qui per tutte le info.

Beyoncè ha conquistato Milano e non solo quella fatta dai “comuni mortali” ma anche quella fatta di vip. Tra gli spalti sedeva anche Emma Marrone che ha potuto vedere uno dei suoi idoli all’azione con tanto di foto che lo provano in giro per i social. A quanto pare, però, anche quella sera alcuni non hanno avuto occhi che per lei. Sono molti i fan di Beyoncè presenti quella sera che hanno approfittato della presenza di Emma Marrone per chiederle di posare per un selfie o di avere un autografo e lei non si è tirata indietro. Su Instagram sono molti i selfie con i fan fatti prima del concerto della star. Ecco una foto qui. La salentina è riuscita a rubare la scena anche a Beyoncè? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Il 16 settembre partirà da Milano – con una doppia data – l’Adesso Tour di Emma Marrone, con cui la cantante porterà il suo 12° disco di platino “Adesso” nei principali palasport italiani. Dopo le date milanesi, Emma sarà a Firene, Roma e ad Ancona. Proprio ai fan della Marche è dedicato l’ultimo post di Instagram di Emma: si tratta di una sorta di “save the date” con conto alla rovescia per il concerto. Mancano “solo” 71 giorni al concerto della cantante, il prossimo 28 settembre, al Pala Prometeo di Ancona. Clicca qui per vedere il post. “Questo è il richiamo di @real_brown e noi dobbiamo rispondere”, commenta una fan. Dopo Ancona, Emma raggiungerà Bari, Pescara, Acireale, Napoli, Livorno, Conegliano, Padova, Montichiari, Rimini, Bologna e Torino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori