Alessandra Amoroso/ News: un concorso per vincere il suo disco spagnolo, tutte le info (oggi, 21 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 21 luglio 2016: la cantante salentina ha posato per la campagna #lostessosì a favore dei diritti LGBT, proprio come aveva fatto la collega Emma Marrone

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

I fans di Alessandra Amoroso saranno sicuramente felici di sapere di non dover andare in Spagna o in America Latina per accaparrarsi il disco spagnolo della cantante salentina. All Music Italia mette infatti in palio 4 copie dell’album che contiene le 12 hit di Alessandra Amoroso in lingua spagnola e un brano inedito in duetto con Mario Domm. Si tratta ovviamente di una grande occasione per i fans italiani, visto che l’album è in vendita solo in Spagna e in America Latina. All Music Italia ha pubblicato sulla sua pagina Twitter un post con tutte le info: clicca qui per vederlo.

Alessandra Amoroso si prepara ad accendere la sua Lecce domenica sera in occasione del Battiti Live. Questa mattina la cantante salentina ha augurato il buongiorno ai fan della sua Big Family con una foto dei suoi cuccioli: “Buongiorno #bigfamily come state?! Vacanza?! Noi tutti vi mandiamo un bacio…anche baddolino con la sua fidanzata Como están?! #beso #buddylove #vivereacolori #sorrideresempre #lejosperosiemprecerca #lontanimasemprevicini”, ha scritto Sandrina (clicca qui per vedere la foto). Tantissimi i commenti dei fan: “Buongiorno amore Goditi le meritate vacanze E come ci insegni tu… goditi la vita” e “Amore tutto bene sono proprio bello o tuoi cani…. hanno ripreso dalla padrona”, scrivono due utenti.

Alessandra Amoroso è da sempre favorevole alle unioni tra persone dello stesso sesso e lo ha ribadito anche lo scorso weekend, quando è stata ospite del Collisioni Festival a Barolo. Lì la cantante ha infatti accettato di posare con un foglio recita così: “Lo stesso amore, gli stessi diritti, #lostessosì”. Un messaggio importante, che oggi troviamo condiviso su una delle fanpage a lei dedicate, quella de labigfamily: clicca qui per vedere la foto. Lo scatto è subito diventato molto popolare su Instagram, collezionando oltre mille like. Sndrina non è la prima a sostenere questa compagna: prima di lei l’aveva fatto anche la collega e conterranea Emma Marrone, come vediamo in questa foto molto simile a quella della Amorso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori