JUSTIN BIEBER / News, dopo Selena Gomez c’è Kourtney Kardashian, ma prosegue ancora la storia tra i due? (Oggi, 23 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: continua la relazione tra il cantante canadese e Kourtney Kardashian? Il gossip impazza nuovamente dopo le rivelazione di una fonte (Oggi, 23 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

La storia d’amore tra Juventus Bieber e Selena Gomez è stata una delle più belle del mondo dello spettacolo. Mentre i fans continuano a sperare nel ritorno dei Jelena, dagli Stati Uniti arrivano notizie sulla relazione, ancora in corso, tra il cantante canadese e la stella del reality show, Kourtney Kardashian. Secondo il magazine Ok, infatti, la relazione tra Justin Bieber e Kourtney Kardashian non sarebbe mai finita. L’amore tra la popstar canadese e la 37enne Kardashian, infatti, continuerebbe ancora oggi. Secondo quanto ha rivelato la fonte al famoso magazine, i due, dopo lo scandalo pubblico, avrebbero fatto di tutto per mantenere un basso profilo e nascondere la loro storia al punto che anche gli assistenti di Bieber sarebbero all’oscuro dell’esistenza della storia. Se la notizia fosse confermata, i fans dei Jelena dovrebbero dire addio ai sogni di rivedere Justin e Selena di nuovo insieme. La Gomez, infatti, non ha mai gradito la relazione tra il suo ex fidanzato e Kourtney Kardashian, molto più grande di Justin.

Justin Bieber ha lanciato sul mercato le maglie di Marilyn Manson che i fans potranno acquistare sborsando quasi 200 dollari. La parte anteriore è una replica esatta che Bieber ha indossato sul palco nelle date recenti del suo tour e ora sta vendendo le t-shirt tramite Barneys New York a $ 195 ciascuna. All’inizio dell’anno, Marilyn Manson ha avuto da ridire sulla scelta di Bieber d’indossare una sua maglietta e ha risposto attraverso i social network indossando a sua volta una maglia della popstar canadese. Come riporta Teamrock.com, però, Manson e Justin Bieber hanno avuto modo di trascorrere una serata insieme a Los Angeles scoprendo di avere diverse cose in comune e deponendo l’ascia di guerra. La maglia in questione, rivela il rivenditore, fa parte di una linea di articoli ispirata al tour mondiale di Justin Bieber. Cliccate qui per vedere la foto.

Per Justin Bieber ci sono guai all’orizzonte o quanto meno ce ne potrebbero essere nel caso in cui non dia ascolto a quanto evidenziato nella lettera che gli è stata inviata dall’Animal Service di Toronto. In particolare nella lettera, in seguito ad una foto postata sui social network nel quale si vedeva il cantante assieme ad un leone bianco nel backstage di un suo concerto a Toronto, è stato invitato a non continuare a mettere foto con tigri e leoni. Infatti, già nello scorso mese di aprile la popstar canadese aveva ricevuto un’altra segnalazione da parte dell’associazione per una foto con una tigre del Bengala alla festa di fidanzamento di suo padre e Chelsea Rebelo. Il riferimento non è tanto alla foto quanto al fatto che detenere animali esotici in città sia illegale, per cui Bieber così facendo andrebbe a violare la legge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori