ALESSANDRA AMOROSO/ News: felice dopo il concerto a Lecce, foto (oggi, 25 luglio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 25 luglio 2016: l’ìinterpretazione di “Immobile” regalata durante le prove del Battiti Live 2016 ha confermato il grande amore della città per la cantante, video

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Nel weekend Alessandra Amoroso è stata protagonista del Radionorba Battiti Live 2016 a Lecce. La cantante salentina si è esibita con alcuni dei suoi più grandi successi e obbiamente con il suo ultimo singolo “Vivere a colori”. La bella Sandrina è salita sul palco con un abito rosso che valorizzava la sua esile figura: “Buongiorno #BigFamily e buon lunedì  #VivereAColori”, ha scritto la Amoroso su Instagram pubblicando una foto della serata. Clicca qui per vedere il post. Numerose come sempre le risposte dei suoi fan: “Ciao Alessandra mi piaci da morire sei fantastica e io sono una tua fan e la canzone che mi piace di più e COMUNQUE ANDARE”, “Sei e resterai per sempre la regina del miocuore. vita mia buon lunedì anche a te e buon pranzo #vivereacolori” e “Per fortuna che ci sei tu in questo brutto momento della mia vita… Le tue canzoni mi fanno compagnia spero di vederti presto”.

Alessandra Amoroso è stata la grande protagonista del concerto di Radionorba Battiti Live 2016 andato in scena ieri a Lecce, la sua città. La cantante salentina “giocava in casa” e ha voluto dedicare alla sua città una foto e delle dolcissime parole su Instagram: “Sei tu la mia città, tu che hai tutto ciò di cui ho bisogno…#dasempreepeesempre??#dacasamia #lecce #salentoesoncontento #grazie #bigfamily #rispetto #fiducia #amore #comprensione #battitilive”. Parole che hanno colpito al cuore tutti i leccesi, come testimoniano gli oltre 22mila like e i tantissimi messaggi d’affetto nei commenti: “Eri bellissima e il live mi è piaciuto molto”, “Era per finire in bellezza!!! Che voce!!!! che grinta!!!! Sei unica come sempre.. Grazie”, “ciaoo aleee!!! È stato bellissimo sentirti cantare a lecce, nel nostro amato salento sappi che sei un orgoglio per noi salentini!! Le tue canzoni arrivano dritte ntra lu core!! Un bacione alee”. Clicca qui per vedere la foto pubblicata da Alessandra Amoroso.

Nonostante gli impegni professionali – specialmente dopo il lancio dell’ultimo singolo Vivere a colori – si susseguano giorno dopo giorno, Alessandra Amoroso sembra avere chiaro quali siano le cose importanti che non vanno trascurate per nessuna ragione. Dopo essersi esibita sul palco leccese, infatti, ieri la cantante ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae insieme ad alcune amiche, mentre si gustano un vassoio di dolci sedute sul marciapiede, alla luce di un lampione. Alessandra Amoroso ha anche voluto aggiungere: “Non importa il lavoro che fai, come ti vedono gli altri, le critiche o i giudizi… L’importante è come vivi davvero, le piccole cose rendono tutto speciale, le vecchie abitudini, le persone di sempre…. #grazie #Lecce #notte bigfamily #VivereAColori #sorrideresempre“. Parole che hanno immediatamente conquistato i followers della cantate, prontissimi a premiare il post con oltre 4mila like nel giro di qualche ora: clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social ufficiale di Alessandra Amoroso. 

“Vivere a colori” è sicuramente la colonna sonora dell’estate per i fans di Alessandra Amoroso ma “Immobile” è la canzone che sempre li farà sognare essendo il singolo che l’ha portata al successo nel 2011. La cantante ha proposto proprio questo brano ieri sul palco del concerto per Battiti Live 2016 organizzato da Radionorba a Lecce e già nelle prove ha fatto sognare i fans con la sua fantastica interpretazione. Come vediamo nel video condiviso su Instagram dall’emittente radiofonica, Alessandra Amoroso si è confermata la “regina di casa” nella sua Lecce e tutti i presenti hanno alzato al cielo i loro smartphone per riprenderla mentre cantavano con lei la canzone che conoscono a memoria. La partecipazione del pubblico era così tanta che in certi punti Alessandra ha addirittura fatto a meno di cantare, godendosi lo spettacolo della piazza gremita che intonava le note della sua canzone: clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori