One Direction/ News: Niall Horan torna in tv con James Corden (oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Niall Horan arriva in edicola con la prima copertina a lui dedicata senza gli altri ragazzi della band. Al suo fianco il tennista Justin Rose. 

niall_horan_1D_R439_new Nial Horan, One Direction

Libero dagli impegni riguardanti gli One Direction, Niall Horan si dedica alle sue passioni e tra queste in pole position c’è sicuramente lo sport. Proprio lo sport è il tema principale del divertente game show presnetato da James Corden che lo riporterà presto sul piccolo schermo. Ad annunciare la sua presenza in uno dei prossimi episodi che verranno trasmessi sulla rete britannica Sky 1, un tweet pubblicato su una fanpage dedicata al cantante irlandese e ai suoi compagni d’avventura: “Niall ieri era sul set di A League on their own! Sarà in un episodio con Nick Grimshaw e Kirsty Gallacher”. La notizia è stata subito accolta con entusiasmo dai fans, come testimoniano gli oltre 50 like in una manciata d’ore. Clicca qui per vedere il tweet.

Per il momento si tratta solo di un rumor, ma se venisse confermata sarebbe davvero una grande notizia. Secondo le ultime notizie, come riportato anche da Melty.it, Louis Tomlinson si troverebbe in Francia dove avrebbe raggiunto Harry Stylles sul set di Dunkirk. La notizia ha cominciato a trapelare dopo che a macchia d’olio si è diffusa una foto, però molto sfocata, che mostra un ragazzo che sembra Tomlinson accanto a Styles. I fan, ovviamente, cominciano a sognare che una piccola riunione del gruppo possa dunque avere luogo anche se si tratta soltanto di due componenti ed anche se siamo sul set e non in uno studio di registrazione per la preparazione di un nuovo album. Non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito. (). 

Oggi, 7 luglio, uscirà nelle edicole del Regno Unito la prima copertina di Niall Horan senza gli One Direction. Il cantante irlandese è infatti il protagonista del nuovo numero di Today’s Golfer, rivista di settore dedicata al Golf. In copertina con Niall c’è Justin Rose, golfista inglese. Recentemente i due amici hanno organizzato il loro primo gala, Horan And Rose Event 2016, destinato alla raccolta fondi per l’associazione Cancer Research UK Kids and Teens, che si occupa proprio della ricerca per la cura dei timori nei bambini e negli adolescenti. Nel numero di Today’s Golfer Nialle Justin spiegano ai lettori la loro passione per il gioco e la loro idea su come farlo crescere sempre più. A maggio Niall Horan ha dato vita all’agenzia Modest! Golf. Al momento il biondino degli One Direction sembra molto più interessato allo sport che alla musica… Clicca qui per vedere la copertina di Niall Horan







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie