David Guetta/ Concerto Palermo, il dj in consolle al Castello a Mare. In fans in fibrillazione (Oggi, 9 luglio 2016)

David Guetta, concerto a Palermo: il dj disco d’oro si esibisce stasera al Castello a Mare. Ultime notizie oggi, 9 luglio 2016 in aggiornamento live

09.07.2016 - La Redazione
david_guetta
David Guetta

– I cancelli che portano allo splendido Castello a Mare di Palermo sono stati aperti e i fans di David Guetta possono ora raggiungere la location dove il dj francese suonerà stasera. I seguaci di Guetta non vedono l’ora di poterlo vedere all’opera in consolle e su Twitter hanno condiviso tutto il loro entusiasmo all’idea che il “Listen Again” tour approdi in Sicilia stasera: “Ansia ansia ansia..#DavidGuetta sto arrivando”, “E stasera #DavidGuetta a Palermo…. @davidguetta”. I fans si sono fatti sentire anche su Instagram, mostrando orgogliosi i biglietti come in questa foto: “eah! Come on! #davidguetta poche ore e si inizia! #listenagaintour in #palermo live #castelloamare #weekend”.

David Guetta che suona al Castello a Mare di Palermo è sicuramente un’esperienza che i fans del dj francese che oggi si trovano in Sicilia non possono certo perdersi. I biglietti per assistere all’evento sono stati venduti attraverso le prevendite ma è possibile acquistarli anche oggi stesso. Come specificato dagli organizzatori, coloro che sono ancora sprovvisti di biglietto potranno comprarlo al costo di 50 euro (diritti di botteghino inclusi) direttamente presso il botteghino allestito al Castello a Mare di Palermo. I biglietti sono in vendita dalle 15.30, mentre l’apertura dei cancelli è prevista per le 18.00.

LA  – c’è grande attesa per il concert che David Guetta terrà a Palermo questa sera nella splendida cornice del Castello a Mare, prima e unica data siciliana del tour “Listen Again”, che avrà luogo all’interno dell’ottava edizione del festival “Porto d’Arte”. L’atmosfera è già carica e su Instagram troviamo la prima foto del palco o meglio di un particolare del palco che stasera ospiterà il famoso dj francese. Sulla pagina del social network della Neos Srl troviamo infatti la vista dal basso verso l’alto di ciò che sormonta il palco e quindi delle luci che stasera illumineranno la scena allestita al Castello a Mare di Parlemo: “Montaggio palco per il concerto di #DavidGuetta @davidguetta a Palermo. NEOS si occupa del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione”. Clicca qui per vedere la foto.

Questa sera la città di Palermo si prepara ad abbracciare il celeberrimo artista francese David Guetta che terrà un concerto nella splendida cornice del Castello al Mare alla presenza di un pubblico quanto mai folto giunto da ogni parte d’Italia. Per l’artista francese questo è un momento d’oro come del resto dimostra la sua fattiva collaborazione con Euro 2016. Infatti, l’ultimo atto di questo appuntamento calcistico continentale oltre ad essere caratterizzato dalla finalissima che vede contendersi il titolo alle Nazionali di Francia e Portogallo, sarà anche quello della cerimonia di chiusura che come in occasione di quella di apertura è stata affidata proprio a David Guetta. A tal proposito, l’artista ha postato sul proprio profilo facebook un video nel quale viene dato un piccolo assaggio con le prove assieme ad una intera orchestra. Clicca qui per vedere il video.

Dopo aver fatto ballare tutta la città di Parigi in occasione dell’inaugurazione degli Europei 2016 di Francia, il dj David Guetta, tra i più famosi al mondo, arriva in Italia. Questa sera, suonerà al Castello al Mare di Palermo, pronto a scatenare l’inferno per la gioia di tutti coloro che saranno presenti. Amatissimo e seguitissimo, David Guetta è tra i dj più apprezzati al mondo non solo dal pubblico ma anche dalla critica. Un appuntamento imperdibile non solo per gli amanti del genere ma anche per tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna del sano divertimento. Sale così l’attesa per l’inizio dello show e lo stesso David Guetta ha dato inizio al countdown dando appuntamento a tutti i suoi fans attraverso un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale. “Sicilia! non vedo l’ora di essere lì questo sabato! ci vediamo presto a Palermo, ci divertiremo!”, ha scritto il dj.

Si terrà stasera a Palermo il concerto di David Guetta. Il dj e produttore francese si esibirà al Castello a Mare: aprirà l’ottava edizione di Porto d’Arte, la manifestazione organizzata da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia e promossa dall’Autorità portuale di Palermo, con il patrocinio della Soprintendenza ai Beni culturali e ambientali di Palermo. David Guetta sarà protagonista di uno spettacolo a forte impatto visivo, oltre che sonoro, durante il quale visual giganti saranno accompagnati da effetti spettacolari tra cui giochi di luce e fuochi d’artificio. Il dj ha composto il brano ufficiale del campionato di calcio Euro 2016: si tratta della canzone “This one is for you” che ha già ricevuto il disco d’oro in Italia. E c’è attesa per il suo concerto a Palermo. Dal 2007 David Guetta, come ricorda l’agenzia di stampa Ansa,”è tra gli artisti migliori in termini di riconoscimento globale con 55 milioni di fan su Facebook e 4 milioni di followers su Instagram. Inoltre con 9 milioni di album e 40 milioni di singoli venduti, 2 miliardi di stream su Spotify, 4.3 miliardi di views ufficiali su YouTube, ha ricevuto più di 23 riconoscimenti e premi ufficiali da parte dell’industria musicale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori