EMMA MARRONE / News: più bella di Belen ed Emily Ratajkowski, il web preferisce il bikini della salentina. Foto (oggi, 9 luglio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 9 luglio 2016: la cantante salentina ha fatto partire il countdown per l’Adesso Tour che inizierà a Milano con la doppia data del 16-17 settembre 

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Stefano De Martino ha preferito Belen Rodriguez ad Emma Marrone ma il web non sembra essere dello stesso avviso, almeno in questi giorni. Il sito Fantagazzetta.com ha infatti proposto le undici più belle di questa settimana con le relative foto postate sui social e in cima alla “formazione” con il numero uno troviamo proprio la cantante salentina. Complice il bikini mozzafiato che tante polemiche ha sollevato questa settimana, Emma sembra aver incantato gli appassionati di calcio più dell’eterna rivale Belen Rodriguez e anche dell’icona Emily Ratajkowski, che può vantare forme perfette tanto quanto la showgirl argentina. Clicca qui per vedere le foto.

Mancano poco più di due mesi all’inizio dell’Adesso Tour di Emma Marrone. Mentre i suoi fans contano i giorni che li separano dai concerti e non vedono l’ora di vederla dal vivo, la cantante salentina sembr accusare un po’ d’ansia. Nel giro di poche ore sulla pagina Instagram di Emma sono infatti apparsi due post molto simili che ricordano la data d’inizio del tour, che comincerà a Milano con la doppia data del 16-17 settembre. Ad accomunare i due post, pubblicati a 70 giorni esatti dalla data in questione, l’hashtag “#machenesannodellanostraansia”, che sembra indicare per Emma uno stato d’animo non proprio tranquillo in vista di questi grandi eventi. Su Instagram i fans hanno provato a rassicurarla con oltre 14mila like in un paio d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Ogni è state ha la sua colonna sonora ed Emma Marrone ha voluto condividere con i fans il brano che le farà ricordare quella del 2016. La canzone in questione che la salentina ha immortalato su Instagram durante l’ascolto è “Succede d’estate” di Diego Mancino, cantautore milanese che ha militato negli Achtung Banditi, negli inglesi Solar Flares e nel trio L’Instabile. Autore di brani come Un uomo è un albero di Noemi e Il cielo è vuoto di Cristiano De André, Mancino sembra essere tra i cantanti preferiti della Marrone e quest’estate 2016 per lei porta il suo nome. La scelta della cantante salentina sembra essere stata apprezzata dai fans, che sul social network hanno risposto con oltre 19mila like. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Sono ufficialmente meno di 70 i giorni che separano Emma Marrone e i suoi fans dall’inizio dell’Adesso Tour, che partirà da Milano con la doppia data del 16-17 settembre al Mediolanum Forum di Assago. La cantante ha fatto partire il countdown con un post sulla sua pagina Instagram che ci mostra il palco e un palazzetto gremito, accompagnato dalla data del concerto di Milano, che sarà aperto da Elodie e dai giorni che mancano all’evento. I fans non vedono l’ora e anche Emma pare essere in fibrillazione come testimonial’hashtag “#machenesannodellanostraansia”. centinaia i commenti al post che in un paio d’ore ha collezionato quasi 17mila like: clicca qui per leggerli tutti. Tra le città che Emma toccherà dopo il capoluogo lombardo troviamo Genova, Firenze, Roma, Perugia, Ancona, Bari, Regio Calabria, Eboli, Pescara, Acireale, Napoli, Livorno, Conegliano, Padova, Montichiari, Rimini e Bolagna. Il gran finale è invece atteso per il 22 ottobre al Pala Alpitour di Torino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori