EMMA MARRONE/ News: ansia in vista dell’Adesso Tour, la cantante la racconta con una foto (oggi, 22 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina ha già i bagagli pronti per partire per l'Adesso Tour, ecco il suo messaggio di augurio per se e per la sua crew prima della partenza, foto

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

Enormi bauli con su scritto “Tour Emma” contengono l’eguipaggiamento della tournè che partirà il 13 settembre da Roccaraso con la data zero. Nel trovarseli davanti Emma Marrone deve aver infine realizzato che al debutto manca davvero poco e l’approssimarsi dell’Adesso Tour l’ha evidentemente messa in agitazione, come racconta lei stessa pubblicando su Instagram una foto fatta ai bauli con le attrezzature: “Si … Mi tremano le gambe #adessotour”. Proprio come fatto stamane, Emma continua a condividere con i fans le immagini e le emozioni delle prove per il suo tour. I suoi fans, felici di poter partecipare in qualche modo, l’hanno tempestata di commenti e nel giro di un paio d’ore la foto ha raggiunto quota 22mila like: clicca qui per vederla.

Tempo di mettere via il bikini e di tornare sul palco per Emma Marrone, che ha iniziato a prepararsi per l’imminente Adesso Tour, che comincerà ufficialmente con le date di Milano il 16 e 17 settembre, anche se la data zero sarà quella del 13 settembre a Roccaraso. I fans hanno già iniziato il countdown e anche Emma da oggi non pensa ad altro. La cantante salentina ha voluto condividere con i fans il suo “Primo giorno di prove ” e lo ha fatto pubblicando una foto su Instagram. Lo scatto in bianco e nero ci mostra solo un pavimento lucente e le gambe di alcune persone sullo sfondo, probabilmente i ballerini intenti a provare le coreografie. Uno scatto a cui i fans hanno risposto con oltre 12mila like in poco più di mezz’ora: clicca qui per vederlo.

Le vacanze sono ormai agli sgoccioli, ma non si placano i gossip estivi sulle star. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di un riavvicinamento tra Emma Marrone e Stefano De Martino dopo che la mamma del ballerino di Amici ha un “mi piace” sulla foto di Emma su Instagram. Un semplice “like” è bastato ai fan per costruire castelli per aria su un ritorno di fiamma della coppia nata tra i corridoi della scuola di Amici. Al momento però i due ex hanno un’agenda molto ricca che non sembra dar loro possibilità di incontrarsi. Emma a metà settembre partirà con il suo Adesso Tour, che la porterà in giro per l’Italia. Poi sembra che si dedicherà al Festival di Sanremo. Stefano De Martino è stato riconfermato come ballerino ad Amici e dovrebbe anche condurre anche un programma prodotto dalla Fascino. 

Emma Marrone è decisamente pronta a partire: l’estate è finita, e nuove sfide e avventure professionali sono proprie dietro l’angolo. Il prossimo 13 settembre 2016, presso Roccaraso, la cantante salentina sarà protagonista della data di apertura del suo Adesso Tour, che la porterà in giro per l’Italia. In particolare, Emma Marrone toccherà il Mediolanum Forum di Assago (il 16 e il 17 settembre), per sbarcare poi anche a Genova, Firenze, Roma, Perugia, Ancona, Bari, Reggio Calabria, Eboli, Pescara, Acireale, Napoli, Livorno, Conegliano, Padova, Monticherai, Rimini, Casalecchio di Reno e chiudere il 22 ottobre a Torino, presso il Pala Alpitour. Ieri, su Instagram, Emma Marrone ha pubblicato la fotografia dei suoi bagagli, e ha aggiunto: “Questo è il momento in cui davvero realizzo che tutto sta per cominciare… Buon viaggio a me e a tutta la mia CREW! Buon viaggio anche a voi… Vi aspetto #adessotour”. Il post, naturalmente, ha fatto impazzire i fans: chi la raggiungerà proprio sotto il palco nei prossimi giorni? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Emma Marrone su Instagram.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie