Miley Cyrus / News: video, sul palco di The Voice per convincere una concorrente a entrare nel suo team (oggi, 22 agosto 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus e Liam Hemsworth, news al 22 agosto 2016: la famosissima popstar cancella il matrimonio perchè non è contenta della location. La coppia dovrebbe sposarsi in autunno.

miley_cyrus_instagram_R439 Miley Cyrus

Nella preview di The Voice andata in onda ieri dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpaidi di Rio, Miley Cyrus è riuscita a convincere una concorrente a entrare a far parte del suo team. In un video che troviamo su Instagram vediamo la popstar, vestita con un buffo completo di jeans arricchito da enormi rose di stoffa, rivolgere alla giovane il suo appello, cercando di convincere anche gli altri coach della sua tesi: “Io e questa ragazza abbiamo lo stesso stile! La voglio davvero nel mio team”. Visto che il meccanismo del talent show prevede che dopo la scelta dei giudici sul girarsi o meno tocchi ai concorrenti scegliere di quale team desiderano far parte tra quelli dei coach che si sono girati, Miley ha voluto rendere più efficace il suo discorso chiedendo alla giovane di cantare insieme a lei un brano country: clicca qui per vedere il video.

I – Dopo la cerimonia conclusiva delle Olimpiadi di Rio 2016 la NBC ha trasmesso una speciale “blind audition preview” di mezz’ora durante la quale Miley Cyrus e gli altri coach si sono esibiti cantando insieme “Dream On”. Durante le due Blind Audition sia Miley Cyrus che Alici Keyes hanno scelto un artista mettendo il primo pilastro per la loro squadra. Prima dello show, Miley ha ricordato l’appuntamento pubblicando su Instagram un selfie in cui la vediamo baciare la collega coach “travestita” da Elvis grazie a una nota app: “Guardate me e la mia sorellona Alicia Keyes nel primo appuntamento con The Voice in onda stasera dopo la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi!”. Un invito che non è certo caduto nel vuoto, come testimoniano gli olre 211mila like conquistati in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.

Miley Cyrus e Alicia Keys hanno fatto il loro debutto come nuovi coach a The Voice in una puntata speciale di anticipazioni trasmessa domenica sera. Le due cantanti si sono unite ai veterani Adam Levine e Blake Shelton. Nel corso della serata i quattro coach hanno cantato insieme “Dream On” degli Aerosmith (clicca qui per vedere il video). Inoltre non è mancato un omaggio alla memoria di Christina Grimmie, ex concorrente dello show ucciso a giugno dopo una concerto a Orlando, in Florida. Il primo concorrente che si è cimentato nella Blin Audition è stata We McDonald, 17 anni da Harlem, che ha cantato “Feeling Good”. Miley Cyrus è stata la prima coach a girarsi, seguita dagli altri tre. La giovane ha però deciso di entrare nella squadra di Alicia Keys  La seconda concorrenti è stata Darby Walker, 17 anni da Atlanta, che ha cantato “Stand By Me”. Anche per lei si sono girati i quattro coach e Miley ha voluto duetta con lei sulle note di “Jolene”. La cantante ha così conquistato il primo membro del suo team. The Voice tornerà il 19 settembre.

E Liam Hemsworth si sarebbero dovuti sposare a breve, proprio durante il corso di questo weekend, ed invece… Qualcosa in riferimento al matrimonio dell’anno forse è andato decisamente storto: cosa sarà successo? La cerimonia tra i due innamorati doveva svolgersi sulle bellissime spiagge dell’Australia ed era già rivolta a pochissimi intimi ma, per qualche ragione è stata cancellata. La terra natia di Hemsworth non ospiterà più le incantevoli nozze che – con molta probabilità – faranno sognare il mondo intero? Secondo quanto riportano le ultime notizie presenti nei tabloid, pare che ad annullare il matrimonio sia stata proprio la celebre attrice e cantante che, ancora una volta non aveva trovato la location perfetta per lei e il suo futuro marito. Oltre alla cerimonia di nozze è stata annullata anche la bellissima luna di miele che la coppia aveva prenotato prevista durante il corso delle prossime settimane in quel di Bora Bora. Nella località esotica era davvero tutto pronto per poter ospitare al meglio ed in grande stile i due giovani sposini ma, le prenotazioni sono state definitivamente cancellate a data da destinarsi. Fonti molto vicine alla coppia hanno affermato che la cerimonia con molta probabilità avverrà durante i primi mesi dell’autunno ma, data l’imprevedibilità della sposa, non si conosce ancora il giorno e tantomeno la nuova intima location. In ultimo, Miley Cyrus a breve sarà anche impegnata con The Voice America e quindi, dovrà conciliare nel miglior modo possibile i numerosissimi impegni ma si sa, per amore si fa questo ed altro! Nel frattempo i fan aspettavano con ansia le nozze, soprattutto dopo i continui tira e molla della coppia che sono andati avanti per anni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di The Voice

Ultime notizie