Emma Marrone/ News: la salentina pubblica una foto del corpo di ballo per l’Adesso Tour? (oggi, 23 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 23 agosto 2016: le prove per l’Adesso Tour sono iniziate e la produzione sta esaminando decine di ballerini per scegliere quelli che entreranno nel corpo di ballo. Foto  

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

Ancora una volta Emma Marrone sfrutta le sue pagine social per consentire a tutti i fans di dare una piccola sbirciatina nel dietro le quinte: la cantante salentina, in questo momento, è super impegnata con le prove dell’Adesso Tour, che prenderà il via dal prossimo settembre. Dopo il Ferragosto in Salento e qualche momento di relax, il tempo del riposo è finito e Emma è tornata in pista: se già abbiamo avuto modo di capire chi sarà il suo batterista (leggi qui sotto per scoprirlo), ora la salentina ha permesso ai followers di dare un’occhiata anche a quelli che sembrano i membri del suo corpo di ballo. O almeno, così sembra, dal momento che l’ultimo scatto pubblicato su Instagram è piuttosto scuso (forse apposta?): in ogni caso, i protagonisti dell’immagine sono dei ragazzi e delle ragazze vestiti in modo sportivi, in piedi e in una posa plastica. Chi avrà scelto la salentina per partecipare all’Adesso Tour? Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla pagina pagina social ufficiale.

Emma Marrone sta dedicando tutte le sue energie all’Adesso Tour che partirà il prossimo settembre 2016 in questo momento: proprio l’altro giorno sono iniziate le prove con tutti i musicisti e la troupe che la seguirà per i prossimi due mesi in diverse località italiane e, mentre i fans sono sempre più curiosi di scoprire proprio tutto in merito, la cantante salentina è tornata anche a salutarli sui social network. Questa mattina, in particolare, Emma Marrone ha pubblicato uno scatto in cui è seduta sul letto, ancora in pigiama, mentre beve presumibilmente una tazza di caffè per aprire del tutto gli occhi: “Buongiorno! #adessotour #provaeriprova #emmasvegliati” è stato il suo commento alla fotografia. L’impegno è tanto, e di certo gli show della salentina saranno in grado di regalare grandissime emozioni. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina social ufficiale di Emma Marrone.

Per Emma Marrone è iniziato un periodo decisamente ricco di soddisfazioni, ma che – come è prevedibile – sarà costellato anche da alcune preoccupazioni e da molte emozioni: l’Adesso Tour è in partenza, e la preparazione ferve. Insieme alla cantante salentina, sul palcoscenico, ci sarà anche il batterista Alex Torjussen, inglese e classe 1992. Proprio lui, qualche ora fa, ha postato su Instagram un’immagine che documenta le prime prove che ha fatto insieme ad Emma Marrone, ma solo lo scorso weekend Alex era ancora nel paese che gli ha dato i natali, dove si è esibito sul palco del V Festival insieme ad altri, numerosi artisti (clicca qui per vedere una fotografia del momento direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale). I fans della salentina sono sempre più curiosi di scoprire ogni dettaglio relativo all’Adesso Tour, che cosa verrà fuori in futuro?

Le prove per l’Adesso Tour di Emma Marrone sono iniziate ieri, come ha spiegato la stessa cantante salentina attraverso diverse foto pubblicate su Instagram. Emma ha fatto sapere inoltre di essere già in ansia in vista dei concerti anche se la sua deve essere ben poca cosa rispetto a quella che avrà assalito i ballerini impegnati ieri nei casting per entrare a far parte del corpo di ballo che la seguirà in giro per l’Italia, data dopo data. La musica di Emma Marroni scalda i cuori e la sua voce intensa conquista il pubblico, ma per dare un grande spettacolo sul palco serve anche un team di ballerini all’altezza della situazione. La produzione ha iniziato a sceglierli ieri, come ci viene mostrato in una foto pubblicata su una fanpage: “CASTING per il nuovo corpo di ballo #adessotour”. Uno accanto all’altro, ballerini maschi muniti di numero attaccato ai vestiti eseguono la coreografia sperando di venire scelti per entrare nella “squadra” dell’Adesso Tour: clicca qui per vedere la foto.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori