TAYLOR SWIFT / News: la popstar in tribunale. A Nashville fa la giurata, foto e video (oggi, 29 agosto)

- La Redazione

Taylor Swift news: ancora in silenzio la cantante, è collegato con la lite avuta con Kim Kardashian oppure ha a che fare con il suo compagno Tom Hiddleston? News del 29 agosto 2016. 

taylorswift2016 Taylor Swift

Come capita a tanti altri americani, Taylor Swift è stata “sorteggiata” per fare da giurata a un processo che si sta svolgendo a Nashville. Ovviamente la presenza in tribunale della cantante non è passata inosservata e i suoi “colleghi” hanno colto l’occasione per conoscerla meglio, come possiamo vedere su una pagina Twitter a lei dedicata. Come dimostrano foto e video (clicca qui per vederne uno), Taylor si è dimostrata molto disponibile, firmando autografi e lasciandosi fotografare insieme agli altri giurati (clicca qui per vedere alcuni scatti). La Swift si è prestata alla loro richieste, affermando : “Sono felice di fare selfie con tutti voi”.

Taylor Swift è stata la grande assente degli MTV Video Music Awards 2016, dopo aver trionfato lo scorso anno con quattro premi. Ma in qualche modo la star di “1989” era presente all’evento. Ovviamente a chiamare in causa TayTay ci ha pensato Kayne West. Il rapper ha spiegato l’idea dietro il video di “Famous” – la canzone della discordia tra lui e la Swift – dicendo che è uno sguardo in generale sulla fama. Ma ha anche smentito la teoria secondo cui lui voleva “abbattere” Taylor Swift. Ecco il suo discorso sul palco dei VMA: “Sono Kayne West e mi sono molto grato per quest’anno. Sono qui per presentare il mio nuovo video, ma prima devo dire una cosa. Questa sera ‘Famous’ ha perso contro Beyonce ma non posso lamentarmi, ho sempre spinto per le sue vittorie… La gente mi ha detto “così abbatti Taylor”. Ma io amo tutti, per questo l’ho chiamata”.

Taylor Swift ha aiutato l’ex fidanzato Calvin Harris a scrivere la canzone “This Is What You Came For”, che il dj ha rilasciato in collaborazione con Rihanna. Ma quando il dj e produttore scozzese ieri sera, durante gli MTV Video Music Awards 2016, è salito sul palco per ritirare il premio come Best Male Video non ha fatto nessun riferimento né ringraziamento alla Swift. Nel suo messaggio Calvin Harris ha ringraziato Rihanna ed Emil Nava (che ha diretto il video) e “tutti coloro che hanno aiutato per questa canzone” e “coloro che hanno visto il video”. Il mese scorso, la rivista “People” ha rilevato che la Swift ha scritto il testo della canzone con lo pseudonimo di Nils Sjoberg. Dopo questa rivelazione Harris ha voluto precisare su Twitter: “Io ho scritto la musica, prodotto la canzone, arramgiata e fatto i tagli vocali”. Lo “scoop” sulla collaborazione tra Harris e la Swift è emersa dopo la rottura dopo più di un anno d’amore. Poche settimane dopo la rottura con il deejay la cantante ha iniziato a frequentare l’attore inglese Tom Hiddleston.

Una domanda non fa che tormentare tutti i fans di Taylor Swift: come sta andando la sua relazione con Tom Hiddleston? Risale a qualche giorno fa la notizia sul sentimento espresso dall’attore per la compagna durante le riprese di Thor: Ragnarok, un contesto che secondo GossipCop ha un valore del tutto diverso. Secondo il giornale l’affermazione precedente di HollywoodLife sarebbe infatti inesatta e non è vero che Tom Hiddleston avrebbe parlato senza freni di Taylor Swift a Chris Hemsworth. La bagarre fra i due siti di rumors sembra durare ormai da tempo e si citano casi precedenti in cui lo stesso giornale aveva messo in piedi pettegolezzi falsi sulle due star. A favore di GossipCop ci sarebbe inoltre un’altra fonte, all’interno della troupe del film in cui reciteranno Hiddleston ed Hemsworth, che assicura che la notizia sull’attore è del tutto falsa. La verità ancora una volta rimane oscura e ci si chiede se la coppia stia procedendo a gonfie vele come si pensa ultimamente oppure il silenzio indichi qualcosa di più. Nel frattempo si rumoreggia ancora sull’assenza di Taylor Swift agli MTV Video Music Awards 2016 che si sono svolti in queste ore e sulla possibilità che ancora una volta ci sia di mezzo il forte contrasto con Kim Kardashian. Risale infatti ad un mese fa l’ultimo scontro avvenuto sui social fra le due titale, a colpi di Tweet per via di una chiamata di Kanye West ricevuta dalla Kardashian. Per ora tutto tace e l’unica menzione che appare su Twitter è di African Parks che ringrazia pubblicamente la popstar per la sua donazione generosa per il World Elephant Day. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori