ALESSANDRA AMOROSO / News: i fan e i selfie per le strade di Venezia (oggi, 1 settembre 2016

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: in attesa dell’inizio del tour, la cantante salentina, in quel di Venezia, annuncia l’arrivo di una novità stuzzicando la curiosità della Big Family.

Alessandra_Amoroso_r439_new
Alessandra Amoroso

Non si arresta il successo di Alessandra Amoroso, che dopo le conferme del suo album Vivere a Colori è partita per raggiungere Venezia, dove si trova per realizzare una piccola sorpresa per tutti i sui fan. In attesa di scoprire cosa riserverà la cantante salentina alla sua big Family, nelle ultime ore i fan si sono consolati grazie ai numerosi selfie concessi dalla Amoroso proprio per le strade di Venezia. Gli scatti, che stanno facendo il giro del Web, mostrano la cantante vestita in maniera molto elegante e truccata in maniera impeccabile. Ma quale segreto si cela dietro alla sua presenza nella città più romantica del paese? E quanto dovranno aspettare ancora tutti i suoi fan per scoprire di cosa si tratta? Per il momento Alessandra Amoroso preferisce mantenere il silenzio. Qui, però, è possibile vedere uno scatto condiviso da un suo fan che ha avuto l’emozione di incontrarla nella sua città. Queste le sue parole: “E poi chi ti trovi sotto casa?? Alessandra Amoroso, spettacolo! @amorosoof

Anche Alessandra Amoroso sabato 3 settembre sarà allo stadio Olimpico di Roma in occasione della partita amichevole tra Roma e San Lorenzo, squadra Argentina di Papa Francesco. Il campionato è fermo per la Nazionale, ma le due squadre scenderanno in campo nell’ambito della Festa della Famiglia. Il ricavato della partita “sarà interamente devoluto all’Emergenza Terremoto Centro Italia, con l’obiettivo di contribuire tramite Football Cares alle iniziative che saranno condivise con i sindaci dei Comuni colpiti dal terremoto”, si legge nel comunicato della società giallorossa. Anche Sandrina ha deciso si partecipare all’evento: “Vi aspetto sabato 3 settembre alle 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. Nell’intervallo della partita tra AS Roma e San Lorenzo mi esibirò per dare anche io il mio contributo ad una splendida iniziativa. L’intero ricavato della partita sarà devoluto all’emergenza Terremoto Centro Italia! Mi raccomando partecipiamo in tanti!”, ha scritto su Facebook convivendo il video che promuove l’evento.

Alessandra Amoroso non riesce a stare ferma un attimo. Mentre il suo ultimo album, “Vivere a colori” continua ad occupare i primi posti delle classifiche italiane e i fans attendono con trepidazione l’inizio del Vivere a Colori Tour, la cantante salentina sta già pensando alla prossima sorpresa. A Venezia, Alessandra Amoroso, sempre sorridente e in splendida forma, annuncia l’arrivo di un’importante novità. “Sorridere sempre, anche a Venezia. Buon Pomeriggio, novità, work in progress”, scrive la Amoroso sui social. Un post misterioso che ha scatenato i commenti dei membri della Big Family. Cosa starà preparando Alessandra? Tra le ipotesi più gettonate c’è la realizzazione di un nuovo video per il lancio di un nuovo singolo estratto dall’album record “Vivere a colori”. I fans chiedono indizi ma la cantante resta in silenzio limitandosi a sorridere e a stuzzicare la curiosità del suo pubblico. Per la Big Family, dunque, non c’è il tempo di annoiarsi. Oltre al countdown per l’inizio del tour è partita la caccia alla novità annunciata dalla Amoroso. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori