Emma Marrone / News: “Vorrei essere cercata”, quello strano messaggio nella sua biografia (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante è emozionata e spaventata per la partenza dell’Adesso Tour, che inizierà il prossimo 13 settembre da Roccaraso (oggi, 8 settembre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Mentre è tutto pronto per l’inizio del suo Adesso Tour, Emma Marrone torna a parlare di amore e lo fa nella biografia il cui estratto, nelle ultime ore, sta facendo il giro del web. Emma non sogna il matrimonio poiché ha paura delle promesse: “Bisogna stare insieme finché c’è qualità nel rapporto d’amore”, dice la cantante salentina, che conferma ancora una volta la sua voglia di maternità, anche se nella sua vita, al momento, non vi è traccia di un uomo. Eppure, solo poche ore fa, il gossip aveva gli occhi puntati su di lei e il suo ex Stefano De Martino per un presunto ritorno di fiamma mai confermato dagli stessi protagonisti. Emma, però, dice di avvertire il bisogno di avere qualcuno a casa per trovare un abbraccio e condividere la routine in una sorta di normalità che rende tutto più sereno. “Vorrei essere cercata”, dice; in questo momento, però, non può fare altro che aspettare, ed è certa che qualcosa succederà. Ma si riferisce a qualcuno in particolare?

Emma Marrone sa sempre come stupire i suoi tantissimi fans. Dopo aver scritto la sua prima autobiografia “Dentro è tutto acceso”, nelle librerie dal prossimo 13 settembre, Emma Marrone oltre a tornare presto sul palco con l’Adesso Tour, si sta preparando per un nuovo reality. Si chiama Il Wanderlust ed è un programma sui viaggi estremi. In ogni puntata ci sarà un viaggio mozzafiato in luoghi affascinanti come Lapponia, Patagonia, Giappone, Cambogia, Sud Africa e Australia. Protagonisti del reality saranno i vip. In ogni appuntamento ci sarà un personaggio famoso che potrà essere accompagnato nel viaggio da un parente, un amico o da una persona comune. Secondo le anticipazioni rivelate da Davidemaggio.it, tra i volti noti che parteciperanno al reality, oltre a Selvaggia Lucarelli che partirà per l’Australia, Luca Argentero e Raoul Bova ci sarà proprio Emma Marrone. Con chi partirà la cantante salentina? Con un parente, un’amica o un fan?

Appuntamento da non perdere per i fans di Emma Marrone che nei prossimi giorni saranno a Milano. La cantante salentina prenderà infatti parde a “Il tempo delle donne”, l’evento del Corriere della Sera in scena a La Triennale di Milano e al Teatro dell’Arte di Milano il 9, 10 e 11 settembre sul tema “Sesso e amore”. Nel fitto palinsesto di oltre ottanta incontri figura anche quello che vedrà protagoniste Emma Marrone e la donna che l’ha portata al successo, Maria De Filippi. L’appuntamento con loro, come ci ricorda un tweet di Radio Italia, è per il 10 settembre (clicca qui per vedere il tweet). Tra gli altri protagonisti provenienti dal mondo della musica troviamo Malika Ayane, Elisa, Eros Ramazzotti, Giuliano Sangiorgi, Federica Abbate, Cheope. La grande festa concerto di sabato sera avrà invece le voci di Francesca Michielin, Noemi e Francesco Renga.

L’attesa sta per finire e domani i fans di Emma Marrone potranno vedere l’anteprima del videoclip di “Libre”, il brano che la salentina canta con Alvaro Soler. L’appuntamento ci viene ricordato tda un tweet di Real Time, che ci mostra anche qualche secondo di promo (clicca qui per vederlo): “#Libre, il nuovo video di @asolermusic e @MarroneEmma, è in anteprima esclusiva domani alle 20.10 sul #Canale31!”. I fans di Emma dovranno quindi tenersi liberi per le 20.10, orario in cui il videoclip verrà trasmesso in anteprima su Real Time.

Tv Sorrisi e Canzoni ci propone oggi la seconda anteprima dal libro “Dentro è tutto acceso” di Emma Marrone, in uscita il 13 settembre. Il capitolo che ci viene proposto quello dedicato al talento. Emma non parla però del proprio ma di quello che trova negli altri e della decisione di diventare produttrice musicale. Non poteva quindi mancare una dedica alle sue due prime produzioni, Antonino Spadaccino ed Elodie Di Patrizi. In un passaggio la Marrone spiega come la scelta di lavorare nella produzione non sia stata fatta per ragioni economiche ma per il desiderio di offrire un’opportunità a questi ragazzi per fare arrivare il loro talento a tutti. Clicca qui per leggere il capitolo sul talento di “Dentro è tutto acceso”.

Il 13 settembre partirà l’Adesso Tour di Emma Marrone, che partirà con la “data zero” a Roccaraso. Ma la cantante è già nel backstage a preparare e curare ogni minimo dettaglio del suo show. Come sempre Emma ha voluto condividere le sue emozioni con i suoi fan, pubblicando una foto su Instagram: “#adesso siamo ufficialmente in tour.., Ho un emozione che non so spiegare… Ho paura… Però non vedo l’ora di salire su quel palco che sogno da gennaio, da quando abbiamo iniziato a lavorare per questo tour! Sembrava lontanissimo e invece è già qui… Forse non mi sentirò mai pronta fino in fondo… Ma ho fame… Grazie a tutte le persone che vivranno insieme a me questa avventura e soprattutto tanta merda! #adesso #adessotour #browncrew”, ha scritto la cantante (clicca qui per vedere il post). Anche i suoi fan non vedono l’ora di vederla sul palco per cantare con lei: “Ormai manca pochissimo siamo arrivati finalmente al tour! Inizia a crescere l’ansia, l’emozione… La pelle inizia a rabbrividirsi al solo pensiero che tra poco potremmo essere tutti insieme sotto quel palco che come dici tu è il palco di tutti! Tutto questo è magico e grazie è possibile, grazie bionda per ciò che ogni giorno ci regali!”, è il commento di un utente che riassume il pensiero di molti fan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori