La religione cristiana è diventata una guida per Justin Bieber. La sua crescita, evidenziata negli ultimi mesi, è stata raggiunta anche grazie al legame con la Hillsong Church di cui la star canadese è uno dei più noti sostenitori (forte soprattutto dell’amicizia con il pastore Carl Lentz). In varie circostanza l’artista ha manifestato il suo amore per Dio e per gli importanti valori quali la pace, la gioia e la lotta per il razzismo. Ma ora il cantante di Sorry ha deciso di manifestare questo legame anche con un simbolo impresso nel suo corpo. Solo qualche ora fa, infatti, nelle sue stories Bieber ha presentato il suo nuovo tatuaggio, effettuato appena sotto il suo cuore. Si tratta di un angelo che, a quanto sembra dovrebbe proteggerlo da nuove sventure (clicca qui per vedere la foto). Non è la prima volta che l’idolo indiscusso delle teenagers ha deciso di scegliere un tatuaggio legato a Dio. Proprio nella stessa immagine si nota chiaramente una croce, mentre altri immagini sono state da lui volute anche in altre parti del corpo.
Le dichiarazioni del Reverendo
Lo scontro tra Justin Bieber e Marilyn Manson è tornato di grande attualità nelle ultime ore in seguito ad intervista rilasciata dal Reverendo ad Alternative Nation. Proprio quando sembrava che ogni incomprensione fosse stata chiarita e i due cantanti fossero persino pronti ad una collaborazione musicale, Marilyn Manson è tornato sulla vicenda, precisando di non conoscere i veri motivi per i quali il canadese ha scelto delle magliette con il suo volto: “”Non lo so, perché non ho idea di cosa passi nella testa di uno scoiattolo. Credo perché rappresenta il rock and roll, e io apprezzo il fatto che mi si identifichi con l’integrità che cerco di rappresentare con la musica rock. Perché se non lo faccio io, chi lo fa?”. Il cantante ha quindi proseguito, consigliando di non punzecchiarlo, perché potrebbe reagire nel peggiore dei modi: “Se stuzzichi il cobra, assaggerai i suoi denti. Se lo baci, assaggerai il suo veleno. Non sono sicuro del significato di questa metafora, ma potete sempre prenderla com’è e ficcarvela nel cervello”.
Justin Bieber vs Marilyn Manson: lo scontro continua
Nell’intervista da lui recentemente rilasciata, Marilyn Manson ha riparlato di Justin Bieber confermando di avere definitivamente archiviato lo scontro con lui, nonostante le recenti dichiarazioni di pace. Il Reverendo non ha utilizzato termini forti, a differenza del passato, ma comunque ha voluto evidenziare le proprie (innegabili differenze) con la pop star canadese: “Non voglio litigare con lui, perché non mi piace litigare con le ragazzine”. Non sono mancati i, per altro non troppo velati, riferimenti con l’interesse di Bieber per la religione e anche in questo caso è impossibile fare a meno di notare una certa ironia: “Lui fa parte di una specie di setta sessuale – religiosa con la versione asiatica di Dave Navarro”. Insomma, neppure la Hillsong Church, tanto cara a Justin Bieber va giù al Reverendo, che potrebbe avere scatenato la rabbia del suo giovane collega: la reazione dell’artista canadese arriverà prima o poi?