Ancora scossa e incredula Ariana Grande per l’attentato che ha colpito il suo pubblico di Manchester subito dopo il suo concerto. Stando però a quanto riporta TMZ, un ruolo davvero importante l’avrebbe avuto la madre di Ariana Grande che ieri sera avrebbe messo in salvo almeno 10 fan subito dopo l’attacco terroristico all’Arena di Manchester. La signora Joan Grande al momento dell’esplosione pare che si trovasse nelle prime file e vedendo un gruppo di ragazzini terrorizzati pare abbia deciso in mezzo a quel tremendo caos, di portarli con se dietro nel backstage dove sono rimasti insieme a lei e alla sicurezza fino a che la situazione non si è calmata. Una bella storia in un momento così tremendo. Un gesto molto bello per la donna che è rimasta al loro fianco fino a quando la situazione non si è placata.
Una tragedia, un’altra che scuote il mondo e colpisce dove fa più male. Un attentato a Manchester, seguito al concerto della famosissima e amata popstar Ariana Grande, ha portato alla morte di 22 persone, a 60 feriti e molte persone ancora disperse. Urla e terrore fanno da scenario a una lunga serie di video che sono diventati ormai virali sul web, la stessa paura mista a grande tristezza che la popstar ha palesato in un breve ma intenso messaggio postato su Twitter. Stando a quanto scritto dal sito Usa TMZ e riportato da AdnKronos, Ariana Grande avrebbe deciso di sospendere il tour “fonti legate ad Ariana hanno detto a TMZ che non si esibirà giovedì a Londra e che ha deciso per ora di mettere ‘in pausa’ l’intero tour europeo”, comprese quindi le date italiane in giugno a Roma e Torino, e che “lei e la sua squadra riesamineranno il programma del tour quando sarà emotivamente pronta”.
Doveva essere un concerto come tanti ma la tappa di Manchester del “The Dangerous Woman Tour” di Ariana Grande di ieri sera si è conclusa nel peggiore dei modi: al termine dello spettacolo, una terribile esplosione nella zona delle biglietterie ha causato 22 morti e, per il momento, 59 feriti (i dati sono in via di aggiornamento). Le vittime dell’attentato sono soprattutto giovani e bambini poiché la cantante è nota ed amata in primis tra le giovani generazioni, che la conoscono da anni grazie al suo ruolo di Cat Valantine nel seatcom di Nickelodeon Sam & Cat. Quanto accaduto ha sconvolto la pop star americana, uscita indenne dalla tragedia della Manchester Arena.
Dopo avere riordinato le idee, qualche ora fa è arrivata la sua dichiarazione espressa con poche e semplici parole scritte su Twitter: ‘Distrutta. Dal profondo del mio cuore, sono così dispiaciuta. Non ho parole’. Clicca qui per leggere il commento in lingua originale di Ariana e le migliaia di risposte dei sostenitori della cantante americana. In molti sono intervenuti cercando di fare coraggio a lei e soprattutto alle tante famiglie di fan, duramente colpite dalla strage di Manchester. La speranza di tutti è che il loro idolo in futuro non si faccia influenzare da quanto accaduto e che possa tornare presto sul palco, dimostrando di essere più forte dei terroristi.