Justin Bieber/ News: il cantante ancora in Australia? La pausa durerà fino al 29 luglio

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 11  luglio: continua la pausa del cantante che a fine luglio riprenderà il Purpose Tour negli Stati Uniti e in Canada.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017
Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL CANTANTE IN AUSTRALIA?

Justin Bieber ha concluso il suo tour europeo lo scorso 2 luglio e si è subito diretto in Australia per prendere parte all’annuale Hillsong Conference in programma a Sidney. Il cantante, prima di prendere parte all’evento caro a molti vip americani, è stato avvistato alla Bondi Beach della metropolini, rendendosi disponibile con i fan per foto e autografi. Sebbene negli ultimi giorni i tabloid di gossip di tutto il mondo non diano molte notizie del cantante idolo delle teenagers, è lui stesso a tenere vivo l’interesse attraverso alcuni scatti presenti nel suo profilo Instagram. In esso appare divertito in compagnia degli amici (clicca qui per vedere la foto), soprattutto mentre cerca di chiamare l’amico e pastore Rich Wilkerson. In altri scatti appare l’oceano dietro di lui e ancora la spiaggia, che potrebbe essere ancora la famosa Bondi Beach nella quale era stato avvistato qualche giorno fa. Proseguono dunque le vacanze nella Terra dei Canguri, ma quale sarà la prossima tappa?

LA POP STAR IN VACANZA, MA NON DALLE CLASSIFICHE

Le vacanze di Justin Bieber sono ufficialmente iniziate anche se non dureranno a lungo: a fine luglio, riprenderà infatti il Purpose Tour che lo porterà ad esibirsi in varie città degli Stati Uniti e del Canada. Prima di allora la pop star ha potuto godersi qualche giorno di meritato riposo in Australia, godendosi il sole di una famosa spiaggia di Sidney mentre successivamente ha fatto perdere le sue tracce. Si trova ancora nella Terra dei canguri? O si è recato altrove, come sembra da alcuni suoi recenti scatti postati su Instagram?

In attesa di conoscere qualche dettaglio in più sulle sue ultime settimane di vacanza, la classifica americana non concede un solo giorno di crisi per il cantante, idolo delle teenagers di tutto il mondo. Da settimane, infatti, continua a mantenere le prime due posizione della principale chart d’oltreoceano ovvero la Billboard Hot 100. Le sue hit che non conoscono crisi sono la versione remix di Despacito e I’m The One, mentre l’altra canzone lanciata qualche settimana fa fatica ad avere lo stesso successo. 2U, nata dalla collaborazione con David Guetta, fatica a fare breccia (almeno per il momento) nel cuore degli americani, pur riuscendo a raggiungere i vertici di iTunes. Bene anche per quanto riguarda i numeri delle visualizzazioni su Youtube che in un mese hanno sfiorato i 100 milioni di fans.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori