Emma Marrone/ News: a chi è rivolta la sua nuova dedica romantica? Foto

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone: anche la cantante salentina ha scelto Ibiza come destinazione delle sue vacanze, nella stessa isola in cui si trova il suo ex Stefano De Martino.

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

EMMA MARRONE: LA SUA NUOVA DEDICA ROMANTICA

Emma Marrone sta trascorrendo le vacanze estive ad Ibiza, località scelta anche dal suo ex fidanzato Stefano De Martino (fatto che sta scatenando grande curiosità tra i fan della coppia). Ad aggiungere ulteriore pepe a questa estate nella quale è più che mai al centro del gossip, è arrivata la nuova dedica pubblicata nel profilo Instagram nel appare una foto sexy della cantante. Mettendo in evidenza la sua schiena senza costume e un nuovo tatuaggio (clicca qui per vedere la foto), la salentina ha citato i versi della canzone di Rodrigo Amarante ‘Tuyo’ che tradotti significano: “Sono il fuoco che brucia la tua pelle. Sono l’acqua che uccide la tua sete. Il castello la torre io sono. La spada che tiene il flusso“. Inutile aggiungere che questa parole romantiche hanno scatenato la curiosità da parte di chi pensa che la coach di Amici sia di nuovo innamorata: riuscirà a stupirci in questa calda estate 2017?

VACANZE IN ARRIVO CON NUOVI AMORI ESTIVI?

Il gossip relativo ad Emma Marrone infiamma, soprattutto dopo che anche lei ha ufficializzato il luogo in cui trascorrerà le vacanze estive. E come molti fan avevano ipotizzato (e sperato?) fin dal primo momento, la scelta è ricaduta sull’isola spagnola più gettonata dai vip nostrani: qualcuno di voi ha già capito di quale stiamo parlando? Ebbene sì, proprio di Ibiza ovvero del luogo in cui in questo momento si trovano molti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

La lista è davvero molto lunga a partire dal calciatore Marco Borriello, da Paola Barale, Barbara d’Urso ma andiamo ai nomi caldi ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Se le motivazioni che hanno spinto il ballerino di Amici a scegliere Ibiza per le ferie sono più che lodevoli (ovvero la vicinanza al piccolo Santiago), il fatto che anche Emma abbia scelto tale località mette più di qualche pulce nell’orecchio agli appassionati di gossip. Si tratta di una scelta incondizionata o l’ex coppia approfitterà per trascorrere qualche giorno insieme nelle prossime settimane? Per il momento non sono arrivate né conferme né smentite a tal proposito, in quanto la cantante salentina sembra molto presa nel divertimento e in qualche bagordo di troppo. Clicca qui per vedere la foto da lei pubblicata nel suo profilo Instagram e intitolata ‘sobrietà’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori