EMMA MARRONE/ News: Virginia Raffaele, alias Belen, commenta la sua foto. E il web si scatena (oggi, 7 luglio)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 7 luglio: la cantante prosegue le sue vacanze ad Ibiza tra divertimento e sensualità. La vicinanza con Stefano De Martino è solo un caso?

Emma_Marrone_wikipedia_2017
Emma Marrone

EMMA MARRONE, NEWS: VRGINIA RAFFAELE, ALIAS BELEN, COMMENTA LA SUA FOTO. IL WEB SI SCATENA

La vita di Emma Marrone, in maniera del tutto involontaria, ha incrociato nuovamente quella di Belen Rodriguez, ma questa volta non è colpa di un uomo, bensì di una donna. Si tratta dell’irriverente Virginia Raffaele, che a dispetto delle tante critiche ricevute nell’ultimo periodo, continua a portare in scena – e anche sul web – il suo personaggio più amato di sempre: Belen. Ma veniamo ai fatti. due giorni fa, la cantante salentina, ha condiviso sui social una foto che la ritrae a Ibiza, in piscina, con la schiena nuda. Fra i tanti commenti dei fan, però, si è distinto in particolare quello di Virginia Raffaele, che con la sua proverbiale simpatia ha lasciato alla cantante questo messaggio: “O meo deo!!! Sei senza le spaline!!!!”. Immancabile il riferimento a Belen Rodriguez, che al contrario dei tanti fan di Virginia Raffaele, probabilmente non avrà gradito l’ennesima parodia realizzata ricalcando il suo personaggio. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

FERIE ALL’INSEGNA DELLA PESCA 

Emma Marrone si trova ad Ibiza per le sue vacanze estive. Ormai non ci sono dubbi e lei stessa non ne fa mistero, consapevole delle inevitabili ripercussioni che questa location avrà sul gossip. La scelta della stessa isola delle Baleari nella quale si trova anche Stefano De Martino appare infatti più che azzardata, considerando che solo qualche settimana fa la notizia del loro possibile ritorno di fiamma era sulla bocca di tutti. Va precisato che, almeno per ora, nulla fa pensare ad un loro incontro o ad una vicinanza. Al contrario, i due ex fidanzati si stanno godendo l’isola in modo del tutto diverso: Stefano De Martino è tutto preso dal sole e dal sano esercizio fisico, mentre Emma l’interesse è rivolto al cibo. Nei social network, infatti, non rinuncia a pubblicare i frutti della sua pesca, affermando di sentirsi ‘Sampei'( clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan). Da brava donna del Sud riuscirà poi a mettere in tavola le sue conquiste?

PROSEGUONO LE CALDE VACANZE AD IBIZA, FOTO

Emma Marrone, come altri nostri vip nostrani, si trova ad Ibiza dove prosegue le sue vacanze all’insegna del sole e del divertimento. Solo qualche giorno fa la cantante aveva postato nel suo profilo Instagram uno scatto nel quale appariva decisamente divertita dopo una serata nei locali della movida spagnola. Ma dopo il divertimento, per lei è arrivato il momento del romanticismo in una calda serata: ecco dunque lo scatto (clicca qui per vederlo) nel quale appare di notte con le luci della città che le fanno da sfondo. Tanti i commenti dei fan a questa nuova immagine, soprattutto perché in molti si sono sentiti coinvolti nei pensieri della cantante anche durante la pausa dai suoi tanti impegni televisivi e musicali. Ma cosa sta davvero accadendo durante queste ferie spagnole?

La notizia della scelta di Ibiza, stessa località in cui si trova anche Stefano De Martino (a sua volta non lontano dall’ex moglie Belen Rodriguez), ha incuriosito i fan che qualche settimana avevano appreso la notizia di un possibile ritorno di fiamma per la coppia. Da allora non si è più saputo nulla e, al contrario, è arrivata qualche velata smentita da parte del ballerino di Amici. Eppure, questa location può solo essere considerata una casualità? Per ora tutto tace, ma siamo certi che le notizie non tarderanno ad arrivare per due degli indiscussi protagonisti di questo gossip estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori